Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ovviamente o l'hanno letto sul forum o l'hanno letto sul forum...

Credo che non ci voglia una scienza o leggere un forum per capire che se non mettono un sistema di verifica (come in qualunque software) poi iniziano a girare le copie :) E' basilare per uno che lavora nell'IT

• Like
Reactions: SkyNut e Piezio77
Se non funziona

Userò sygic acquistato oggi a 29 mondo più autovelox a vita collegato a AA.
Oppure waze come ho sempre fatto.

Non intendo spendere 200 euro di un servizio che va a singhiozzo, dove aggiornano dopo 6 mesi gli autovelox fissi e mobili che cambiano ogni settimana.
Purtroppo alfa si perde in troppe cavolate per un auto al top.
Si oggi è uscito Sygic compatibile con AA. Grazie per la dritta. Rende assolutamente inutile il navigatore integrato!
Grazie per la dritta!

Credo che non ci voglia una scienza o leggere un forum per capire che se non mettono un sistema di verifica (come in qualunque software) poi iniziano a girare le copie :) E' basilare per uno che lavora nell'IT
Su questo hai ragione.
Ma fino a che non è stato sbandierato ai quattro venti non l'avevano ancora fatto...

PS
sto corrispondendo con la redazione di Quattroruote e cerco di spiegare OGGETTIVAMENTE, condensandole in poche righe, 153 pagine di forum...
Li ringrazio per il tempo che mi stanno dedicando!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Su questo hai ragione.
Ma fino a che non è stato sbandierato ai quattro venti non l'avevano ancora fatto...

PS
sto corrispondendo con la redazione di Quattroruote e cerco di spiegare OGGETTIVAMENTE, condensandole in poche righe, 153 pagine di forum...
Li ringrazio per il tempo che mi stanno dedicando!
Normalmente non compro Quattroruote. Quando pubblicano qualcosa in merito faccelo sapere.

Io con il CarPlay sto un po’ sperimentando i vari navigatori, Sygic, Waze, Mappe, Google Maps e TomTom Go.

Mi spiace ma come precisione e puntualità il sistema integrato è imbattibile.

Sygic non mi ha fatto impazzire e l’abbonamento si fa pagare decisamente caro. Fa meglio Google Maps ad esempio, mentre TomTom Go è ancora allo stato beta. Valido Waze. L’app Mappe di Apple non mi fa impazzire perché mancano i limiti di velocità, velox e il traffico real time.

• Like
Reactions: Piezio77
Ne hanno caricata un’altra versione (sempre 1061) sul sito.Boh

• Like
Io con il CarPlay sto un po’ sperimentando i vari navigatori, Sygic, Waze, Mappe, Google Maps e TomTom Go.

Sygic non mi ha fatto impazzire e l’abbonamento si fa pagare decisamente caro. Fa meglio Google Maps ad esempio, mentre TomTom Go è ancora allo stato beta. Valido Waze. L’app Mappe di Apple non mi fa impazzire perché mancano i limiti di velocità, velox e il traffico real time.
Il nav integrato è un tomtom embedded. Funziona in maniera identica a quello installato sul telefono Android

Confermo....il navi di Giulia funziona molto meglio di Maps.....

Il nav integrato è un tomtom embedded. Funziona in maniera identica a quello installato sul telefono Android

Più o meno, io uso iPhone ma non penso sia diverso, a fare la differenza è l’antenna GPS del sistema originale, superiore a quella del nostro smartphone.

• Like
X