Stasera scarico la 1061 e vi aggiorno se sulla mia va.
Hw vecchio e auto 2016.
La 1052 andava.
Se va anche la 1061 cercheremo di capire.
Hw vecchio e auto 2016.
La 1052 andava.
Una cosa mi sembra chiara: leggono il forum.Stasera scarico la 1061 e vi aggiorno se sulla mia va.
Hw vecchio e auto 2016.
La 1052 andava.
Stasera scarico la 1061 e vi aggiorno se sulla mia va.
Hw vecchio e auto 2016.
La 1052 andava.
Una cosa mi sembra chiara: leggono il forum.
Allora leggeranno anche questa...Anni e anni fa, credo non meno di 12-14 anni addietro, partecipai ad una comunità creata da Alfa Romeo denominata CLARO.
Acronimo di Community Leader Alfa ROmeo con l'intento di creare una rete di utenza sul web in grado di promuovere e trasmettere il prodotto attraverso le varie piattaforme di comunicazione.
Intenzioni pregevoli ed ammirevoli che però si sono scontrate con la realtà del prodotto perché noi appassionati, come tutti, se c'è da muovere una critica, di certo non ci tiriamo indietro e di fatto si sono tirati la zappa sui piedi da soli e, con il parziale insuccesso di Brera e 159 si sono tirati la zappa sui piedi da soli.
Di fatto il gruppo morì circa 2 anni dopo, un vero peccato a mio modo di vedere.
Però posso dirti e confermarti che c'è un team (di neanche poche persone) che si occupa di monitorare nel web quello che accade.
Il forum lo leggono eccome e non solo.
Non ti so rispondere ma ti assicuro che le mappe funzionano solo sulle Giulia con abbonamento in ordine. Visto di persona.
Hanno implementato questo accrocchio solo da quando qualcuno aveva trovato il modo di bypassare la scadenza dell’abbonamento inserendo il VIN di una Giulia con abbonamento attivo sul proprio sito maps.mopar.euNiente, hai ragione. Secondo me il file di licenza contiene il VIN (ed il file è di tipo binario, quindi non è che li si possa aprire e modificare) e questo viene verificato con quello dell'auto al momento dell'installazione, quindi se non è quello per la tua auto ti rimbalza
Ovviamente o l'hanno letto sul forum o l'hanno letto sul forum...Hanno implementato questo accrocchio solo da quando qualcuno aveva trovato il modo di bypassare la scadenza dell’abbonamento inserendo il VIN di una Giulia con abbonamento attivo sul proprio sito maps.mopar.eu
Quindi da poco tempo...
Fossero così veloci nel rimediare ai bug delle mappe e del sw infotainment che offrono
Magari han semplicemente iniziato a metterlo quando scadevano le prime mappe (e quindi si poneva il problema). Mi sembra fin troppo rapida come soluzione al problema...Ovviamente o l'hanno letto sul forum o l'hanno letto sul forum...