Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Mi auguro che FCA chiami tutti quelli che avevano segnalato il problema per fare aggiornamento gratuito e regalo degli aggiornamenti mappe per 3 anni per scusarsi di averci abbandonato per mesi in questa situazione. Del resto è grazie alle nostre segnalazioni che hanno scoperto il problema!
E meno male che hanno corretto il sw 002.010.041!!!
Sul fatto che rimborsino un anno di mappe non ci farei conto...

PS
Se penso che ho segnalato il bug del sw tempo fa e neanche un “crepa”...

• Like
Reactions: Piezio77
In questi giorni sto percorrendo una strada segnalata con le righe gialle, ma il traffico e' scorrevole come non mai.( la segnalazione dura da almeno sei mesi )
purtroppo se non aggiornano l'informazione sul database il TMC la legge e te la segnala

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
il TMC c'è ma in Italia usa la versione gratuita trasmessa credo dalla RAI e quindi ci sono poche e rare informazioni.
In questo senso Maps è sicuramente migliore

Mi auguro che FCA chiami tutti quelli che avevano segnalato il problema per fare aggiornamento gratuito e regalo degli aggiornamenti mappe per 3 anni per scusarsi di averci abbandonato per mesi in questa situazione. Del resto è grazie alle nostre segnalazioni che hanno scoperto il problema!
Sì, e magari regalarci anche un anno di carburante gratis :rolleyes:

Rilancio la domanda fatta qualche giorno fa: a chi ha aggiornato è sparito il bug che blocca l'indicazione del nome strada dopo 75 minuti o no?

Rilancio la domanda fatta qualche giorno fa: a chi ha aggiornato è sparito il bug che blocca l'indicazione del nome strada dopo 75 minuti o no?
Il bug viene corretto aggiornando alla versione 002.010.043 pubblicata ieri.
Stamattina sono andato in Alfa, l'aggiornamento esisteva però non era ancora caricato nel server, infatti cliccando il link corrispondente risultava vuoto! Tornerò la prossima settimana.

Il bug viene corretto aggiornando alla versione 002.010.043 pubblicata ieri.
Stamattina sono andato in Alfa, l'aggiornamento esisteva però non era ancora caricato nel server, infatti cliccando il link corrispondente risultava vuoto! Tornerò la prossima settimana.
Negli USA l'avrebbero già installato...
Sarebbe (condizionale d'obbligo) stato disponibile per loro già tre mesi fa.
:eek:
Return to a previous software version: is it possible?
Mi sto informando se è vero...
:rolleyes:

• Like
  • Like
X