mi sembra di aver letto, tra le soluzioni di problematiche, che ci sia anche quello dello spegnimento e riavvio da solo. Chiedo a voi se ho capito bene perché io non sono ferrato sull’elettronica
mi sembra di aver letto, tra le soluzioni di problematiche, che ci sia anche quello dello spegnimento e riavvio da solo. Chiedo a voi se ho capito bene perché io non sono ferrato sull’elettronica
Questa "soluzione" l'ho vista ogni volta che usciva un SW per l'ETM.
A me lo faceva solo la prima versione (2016) di cui non ricordo più il numero (002.009.xxx)
mi pare di aver visto la bandierina svizzera vicino al nick di chi lo avrebbe isntallato tre mesi fa...
comunque l'argomento è da seguire....
Il bollettino uscito ieri sembrerebbe sottintendere che l'aggiornamento è gratuito, ma fa riferimento a un blocco del sistema (freeze) e non so se coincide col blocco che riscontriamo noi sul nome della strada, che non è un vero e proprio freeze (o si?)
Altra domanda: come faccio a vedere se Siri funziona oppure no? Non mi ero reso conto si potesse usare... basta avere il cellulare abbinato via bluetooth e chiamarlo dopo aver spinto il pulsante sul volante?
Siri funziona pronunciando "Ehi Siri"
Ho provato col pulsante sul volante ma il funzionamento è erratico e non sempre funziona...
(curiosamente sul display compare una chiamata al mio numero di cellulare quando chiamo Siri...)
Qualcuno sa se si puó fare il downgrade del software del sistema? Ho la 041, attualmente, con cui mi trovo bene (finalmente ha risolto i problemi con iPhone), ma ogni tanto continua a spegnersi l’infotainment per cui vorrei provare a mettere la 043. Peró, se come già successo in passaro saltassero fuori bug (in particolare con iPhone), tornerei a 041, se possibile.. esperienze (ovviamente non su questa versione in particolare)?
Circa l’aggiornamento software onestamente non ci vedo nulla di strano nel dover pagare fuori dal periodo di garanzia a meno che uno non abbia aperto un ticket prima dello scadere della garanzia. Ma non è il mio caso.
Detto questo è possibile ripristinare il software originale e poi installare la versione che si desidera. Questo ovviamente sempre e solo in rete ufficiale.