Abbiamo capito come la pensi però devo dire una cosa.
Pagato 129 €, aggiornate in Alfa, l'aggiornamento è andato a buon fine.
Sicuramente c'è qualcosa che non va sul sito se anche chi ne ha diritto realmente non riesce ad aggiornare le mappe, però non posso dire che abbiano rubato i 129 € perché in Alfa l'aggiornamento è andato a buon fine.
Abbiamo capito che li difendi a spada tratta...
Lavori per AR?
Senza polemica...
NON sto provando a fregare AR, la 1052 è la mia "difesa" dopo che mi hanno letteralmente abbandonato con un bug in mano...
AR invece sta giocando con un sacco di gente...
Vuoi una dimostrazione? Ho segnalato il bug del sw 002.010.041 e non mi hanno neppure risposto.
Il bug c'era, il changelog dello 002.010.043 lo dimostra.
Registrano le telefonate: allora c'è anche registrato che mi avrebbero fatto ricontattare.
Indovina...
PS
Se è per me resterò per sempre con quest'ultima mappa. In tre anni non ho visto nessun vantaggio ad aggiornare, anzi.
E pagherò l'aggiornamento alla 002.010.043, tranquillo (in compenso un altro mio amico ha preferito Porsche alla Q, chissà perché...).
Ma ti sembrano logici tanti problemi di ALTRI clienti?
Io sono un vecchio inacidito ma gli altri?
PPS
In Svizzera hanno mandato un cesto di prodotti ad un cliente per farsi perdonare di un ritardo (un ragazzo svizzero, mi sembra, messaggio sul forum)
In USA ti rispondono sul forum.
In itaglia a metà clienti che si rivolgono al CC elargiscono abbonamenti e cambi olio e ignorano l'altra metà.
Ti sembra normale o schizofrenico?
A me basterebbe un SERVIZIO decente...