M
MPP
Utente Cancellato
Sto aspettando anch'io.Scusate ma mi sono perso, essendomi scaduto a fine ottobre il periodo di diritto alle mappe gratuite non ho più avuto modo di controllare, ed ho perso di vista la chat. Ancora l'aggiornamento non funziona?
Avevo intenzione di sottoscrivere l'estensione di ulteriori 3 anni.....sarà meglio aspettare un pò?
A parte la mia inveterata polemica con AR per la gestione del caso "mappe" non ha senso pagare tre anni per avere mappe funzionanti "ad caz..um".
Per tre anni download, chiavetta, piece of cake!
Poi hanno dovuto/voluto incasinare tutto per proteggere i loro 43€ annuali...
Non ci siamo.
SE e quando tutto tornerà normale vedrò di privarmi di una cifra annua tanto ragguardevole...
Tanto non è un periodo di grandi viaggi. E anche se lo fosse si può sopravvivere con una mappa "vecchia" o usare...tadam!...Waze
PS
ho comprato un "baracchino" grosso come due chiavette USB che segnala in real-time gli autovelox etc.etc. e si collega infallibilmente al cellulare (sfrutta le segnalazioni di Waze e Google Map) e segnala con diversi suoni i diversi apparati.
Non sbaglia un colpo, non richiede abbonamento (come il Coyote) e con il sw 002.010.043 trasmette gli avvisi via infotainment.
Vale più di tutte le mappe!
Ultima modifica: