Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Capito vabe aspetterò qualche novità da alfa sperando in una soluzione rapida
 
Comunque non siamo i soli ad avere problemi con rinnovi e software che non va... E questa costa quasi il doppio di una QV...
A 11:43:
 
Mi hanno appena contattato da Milano chiedendomi in che formato ho formattato la chiavetta mi dicono che sonoevoli del problema mi hanno detto che siamo in molti a segnalarlo quindi lo fanno presente e appena vi sono novità mi contattano speriamo in bene anzi in tempi brevi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi hanno appena contattato da Milano chiedendomi in che formato ho formattato la chiavetta mi dicono che sonoevoli del problema mi hanno detto che siamo in molti a segnalarlo quindi lo fanno presente e appena vi sono novità mi contattano speriamo in bene anzi in tempi brevi
Stessa cosa mi hanno chiesto anche a me la settimana scorsa, io ho provato sia formattando in exFAT che in NTFS, ma non sta li il problema, sono proprio le mappe 9 che hanno qualcosa che non va ...
 
Anche perchè abbiamo tutti lo stesso problema quindi è palesemente un problema di mappe e non di pen drive.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ca**o se sono duri a capire!

Come succede spesso non sanno nemmeno come è fatta l'auto figurati qualcosa sugli aggiornamenti.
Quindi fanno l'unica cosa che gli viene bene prendono tempo facendoti le 4 domande in croce che hanno sul foglio di fronte a loro.
 
  • Like
Reactions: Misano210
Adesso a me ripropone le 8.0 come mappe da scaricare.
Confermo anche a me la sto ora scaricando nel cell visto che non sono a casa ma anche questa mappa non pesa poco 21gb maaaa il nuovo sistema infoteinment che caratteristiche ha cioè memoria ram memoria interna processore qualcuno ne sa qualcosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo anche a me la sto ora scaricando nel cell visto che non sono a casa ma anche questa mappa non pesa poco 21gb maaaa il nuovo sistema infoteinment che caratteristiche ha cioè memoria ram memoria interna processore qualcuno ne sa qualcosa?
32GB, IMO.
 
X