Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Capito vabe aspetterò qualche novità da alfa sperando in una soluzione rapida

Comunque non siamo i soli ad avere problemi con rinnovi e software che non va... E questa costa quasi il doppio di una QV...
A 11:43:

Mi hanno appena contattato da Milano chiedendomi in che formato ho formattato la chiavetta mi dicono che sonoevoli del problema mi hanno detto che siamo in molti a segnalarlo quindi lo fanno presente e appena vi sono novità mi contattano speriamo in bene anzi in tempi brevi

Mi hanno appena contattato da Milano chiedendomi in che formato ho formattato la chiavetta mi dicono che sonoevoli del problema mi hanno detto che siamo in molti a segnalarlo quindi lo fanno presente e appena vi sono novità mi contattano speriamo in bene anzi in tempi brevi
Stessa cosa mi hanno chiesto anche a me la settimana scorsa, io ho provato sia formattando in exFAT che in NTFS, ma non sta li il problema, sono proprio le mappe 9 che hanno qualcosa che non va ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Adesso a me ripropone le 8.0 come mappe da scaricare.
Confermo anche a me la sto ora scaricando nel cell visto che non sono a casa ma anche questa mappa non pesa poco 21gb maaaa il nuovo sistema infoteinment che caratteristiche ha cioè memoria ram memoria interna processore qualcuno ne sa qualcosa?

X