Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Credo che google si pigli il database dei velox (fissi) da waze e null'altro, magari qualche dato di traffico.

Ma waze fa proprio pena nei percorsi...strade sgombre, mi fa fare delle cose che l'ho mandato a cagare dopo 2 mesi e tornato a maps.

In ogni caso...oggi sono passato in una strada dove la carreggiata in senso opposto era bloccata per lavori. Mi è caduto l'occhio sul navigatore integrato (MY20) e segnava la carreggiata chiusa cereal-guy-spitting:

Non ho fatto nessun aggiornamento sistema/mappe/connect box ultimamente, che abbiano rilasciato un aggiornamento in modo silente che fa vedere chiusure stradali (e forse traffico a questo punto?) in tempo reale sul navi integrato??

Essendo un servizio dovrebbe apparire nel box dei servizi MyConnect.
Poi se non ricordo male il MyNavigation dovrebbe permette anche di impostare una destinazione dall'app.

Ultima modifica:
Scusate io possiedo una giulia my2020 con mappa aggiornata all'ultima versione ormai vecchia di 1 anno ci sono novità riguardanti ste maledette mappe? nessuno sa nulla?

Scusate io possiedo una giulia my2020 con mappa aggiornata all'ultima versione ormai vecchia di 1 anno ci sono novità riguardanti ste maledette mappe? nessuno sa nulla?
Niente. La cosa è abbastanza vergognosa.
Aggiungo che anche il MyNavigation che doveva arrivare prima a novembre e poi ad aprile ancora non è disponibile

• Like
Reactions: SuperMario86
- Informazione Pubblicitaria -
Sono uscite finalmente le mappe per la My2020.
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 11.0.0
  • Data di rilascio: 2021-09-09
  • Dimensioni: 20.7GB

Speriamo che stavolta funzionino

mah, forse un senso unico a Roccacannuccia nord. poi, tra poco, ristabiliranno la viabilità precedente....

io ora ho la mia giulia in assistenza per altri motivi legati agli adas quindi non posso installare le mappe qualcuno che le abbia già scaricate e installate? ci conferma il fatto che funzionino? poi noto che fca a deciso di passate direttamente alla versione 11 delle mappe saltando la 9 che in precedenza non funzionava e la 10 mai vista 😂

X