Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Riscaricato licenza e mappa e nella cronologia mopar agg mi ha dato la versione 1082. Prima era la 1076

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 82
Questi sono i due file che mi compare sul Mac e la prima da meta dct ma sul mac da una lettura diversa quindi scaricandolo dal Mac avrei sempre questa figura sentivo nelle discussioni di un programma non so questi sono i due file che hai tu o vogliamo fare da remoto e lo esegue tu dal mio pc grazie Visualizza allegato 231302
I file sono giusti. Ora li devi semplicemente copiare così come sono sulla chiavetta.

Riscaricato licenza e mappa e nella cronologia mopar agg mi ha dato la versione 1082. Prima era la 1076
Vai con questi che sono relativi alle ultime mappe. Non aprirli, devono essere copiati sulla usb così come li vedi qui.

- Informazione Pubblicitaria -
Prendo questo file allora conterrà anche la licenza che messo e faccio copy dimmi la procedura non so farla grazie io sto con il mac

Vedi qui questo sto facendo
Prima in exfat

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    803.3 KB · Visualizzazioni: 88
  • image.jpg
    image.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 83
Spero esserci riuscito come detto tu preso questa cartella di 8’01 è trasferita su pen drive ora ti saprò dire se ora mi aggiorna in auto e non interrompe sono riuscito a fare e leggere come fare questa operazione speriamo bene 😌 ciao e auguri di buon anno ti ringrazio di tutto

Nulla dice non contiene agg validi

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 83
Ciao devo estrarre e vedere se sono due file ma essere che scaricati più volte su mac ma devo comprare ora altra pen? O elimino i file grazie sennò vedo se posso fare da un portatile non mac

Scarica da un portatile windows , ho letto che qualcuno aveva avuto problemi col mac

X