Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

ciao ragazzi scusate ho letto qualche pagina indietro ma non trovo quello che cerco
io ho giulia 2.2 150cv del 2017 e penso che non sia mai stata aggiornato il navigatore (nel caso dove posso vedere quale ho installato così che ve lo scrivo) e mi sapete indicare poi quale devo fare? grazie mille

Oggi ho fatto l’aggiornamento. Con una usb 3.0 exfat il sistema aveva previsto 80 minuti per l’aggiornamento ma ne ha impiegato la metà. Mappa subito disponibile. Ne ho approfittato per un piacevole giro tra Langhe e Monferrato☺️
Non hai dovuto attendere quindi per il riallineamento dei satelliti?

- Informazione Pubblicitaria -
Non hai dovuto attendere quindi per il riallineamento dei satelliti?
No.
L’unica cosa é comparso un messaggio che diceva che i comandi vocali sarebbero stati attivi a breve. cosa poi effettivamente successa.
Ho notato che compare una colorazione rossa nella banda verticale destra quando si approssima un velox.
Il cicalino che avverte sui velox anche senza navigatore funziona come prima

• Like
Reactions: Alexcorbetta
Dopo gli ultimi aggiornamenti, sono spuntati gli avvisi colorati per il traffico in tempo reale ed i lavori in corso. Forse ci sono sempre stati, ma a me prima non comparivano.

Infotainment 2 generazione versione 090

20220321_161010.jpg

• Like
Reactions: Alexcorbetta
ciao ragazzi scusate ho letto qualche pagina indietro ma non trovo quello che cerco
io ho giulia 2.2 150cv del 2017 e penso che non sia mai stata aggiornato il navigatore (nel caso dove posso vedere quale ho installato così che ve lo scrivo) e mi sapete indicare poi quale devo fare? grazie mille
Parli del firmware o delle mappe? Le mappe le aggiorni solo se hai l'abbonamento attivo e dal sito Home

Per il firmware dell'infotainment guarda l'allegato qui sotto, nella parte "Verifica versione software", c'è anche scritto come fare ad aggiornare.
I file dell'ultimo FW e le istruzioni li trovi qui: Aggiornamento mappe Nav Alfa Giulia - ClubAlfa.it Forum

Occhio: quel FW è valido SOLO se il tuo firmware attuale ha un codice che inizia o per 001 o per 002, quelli con la doppia cifra tipo 061 o 090 sono quelli dell'ETM versione aggiornata 2018 e usano un FW diverso.

Allegati

• 002.010.043 bulletin italian.pdf
    441.2 KB · Visualizzazioni: 126
  • Like
Reactions: KingNicoli44
Dopo gli ultimi aggiornamenti, sono spuntati gli avvisi colorati per il traffico in tempo reale ed i lavori in corso. Forse ci sono sempre stati, ma a me prima non comparivano.

Infotainment 2 generazione versione 090

Visualizza allegato 234438

Ci sono sempre stati. Hai aggiornato di recente le mappe per caso?

X