dario.ottavian
Alfista principiante
Come previsto, alla fine è ripartito correttamente.Si, confermo v132. Ho scritto erroneamente 127 ma è v.132
Come previsto, alla fine è ripartito correttamente.Si, confermo v132. Ho scritto erroneamente 127 ma è v.132
Non hai dovuto attendere quindi per il riallineamento dei satelliti?Oggi ho fatto l’aggiornamento. Con una usb 3.0 exfat il sistema aveva previsto 80 minuti per l’aggiornamento ma ne ha impiegato la metà. Mappa subito disponibile. Ne ho approfittato per un piacevole giro tra Langhe e Monferrato
No.Non hai dovuto attendere quindi per il riallineamento dei satelliti?
Parli del firmware o delle mappe? Le mappe le aggiorni solo se hai l'abbonamento attivo e dal sito Homeciao ragazzi scusate ho letto qualche pagina indietro ma non trovo quello che cerco
io ho giulia 2.2 150cv del 2017 e penso che non sia mai stata aggiornato il navigatore (nel caso dove posso vedere quale ho installato così che ve lo scrivo) e mi sapete indicare poi quale devo fare? grazie mille
Dopo gli ultimi aggiornamenti, sono spuntati gli avvisi colorati per il traffico in tempo reale ed i lavori in corso. Forse ci sono sempre stati, ma a me prima non comparivano.
Infotainment 2 generazione versione 090
Visualizza allegato 234438
Ma oggi vi funzionano? Questa mattina non funzionava il servizio live a me..Ci sono sempre stati. Hai aggiornato di recente le mappe per caso?