hanno levato le mappe v13 dal sito della my20 :/
Ora ho i dubbi se aggiornare o no (le avevo già scaricate)
Io l'ho già aggiornata appena uscita.. Per ora nessun problemahanno levato le mappe v13 dal sito della my20 :/
Io le ho installate e come al solito ho avuto un paio di giorni di blackout del navigatore. Poi tutto a posto e funziona perfettamentehanno levato le mappe v13 dal sito della my20 :/
Esatto..idemIo le ho installate e come al solito ho avuto un paio di giorni di blackdown del navigatore. Poi tutto a posto e funziona perfettamente
Confermo. Anche per Stelvio è presente. Sarà la versione "toppa" per quella che hanno rimosso in precedenza. Ho iniziato il download, è leggermente più pesante dell'ultima caricata.salve a tutti avviso che anno appena rilasciato una nuova mappa per la giulia my20 la 13.1.0 con data 22/03/30 pesa 21.3 GB strano di solito rilasciano versioni complete con numero tondo penso che questa sia una variante boh
Scusa mi sapresti dire dove trovare le mappe
- Data di rilascio: 2018-06-21
Ciao sono nuovo del gruppo tu sapresti dirmi dive scaricare le mappeGià scaricata su penna... domattina mentre vado a lavoro istallo...
Devi iscriverti quiCiao sono nuovo del gruppo tu sapresti dirmi dive scaricare le mappe
Si il problema che sono passati i tre anni e oggi sono andato per aggiornare il firmware e mi ha cancellato le mappeDevi iscriverti qui
E se l'auto ha meno di 3 anni puoi scaricarla gratuitamente su una Pennetta ... Altrimenti devi pagare aggiornamentiHome
maps.mopar.eu