Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si il problema che sono passati i tre anni e oggi sono andato per aggiornare il firmware e mi ha cancellato le mappe
Non puoi fare nulla purtroppo...... Devi fare aggiornamento triennale a 129 euro
 
anch'io ho aggiornato sabato non è un aggiornamento particolare non aggiorna la mappa visto che è datata 12/2021 penso sia un aggiornamento pre risolvere il problema noto che non trovata i satelliti.
ieri mi è capitato che durante 1 viaggio si è spento lo schermo per poi riaccendersi senza darmi alcun avviso oggi è ricapitato dopo 2 minuti che avevo acceso l'auto, l'autoradio si è spenta e riaccesa ma stavolta mi è uscito l'avviso fare controllare alfa romeo box che può essere? ho aggiornato il sistema alla versione 132
 
ho aggiornato software da 119 a 132 e poi le mappe, 12/2021 (normale, da quando le creano a quando le distribuiscono passano mesi: impossibile avere mappe del giorno prima). Speravo meglio, leggendo pareri (soprattutto esteri): sembrava che il sistema dovesse diventare fluidissimo mentre mi sembra uguale a prima (molto buono, sia chiaro). Comunque tutto ok: ci ha messo un'ora precisa
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
ho aggiornato software da 119 a 132 e poi le mappe, 12/2021 (normale, da quando le creano a quando le distribuiscono passano mesi: impossibile avere mappe del giorno prima). Speravo meglio, leggendo pareri (soprattutto esteri): sembrava che il sistema dovesse diventare fluidissimo mentre mi sembra uguale a prima (molto buono, sia chiaro). Comunque tutto ok: ci ha messo un'ora precisa
è migliorata molto la fluidità del Car Play/Android auto senza blocchi o bug strani. Per le mappe ovviamente devono risalire ad un periodo precedente alla pubblicazione.. questo è ovvio.. Ora che le elaborano e le distribuiscono passano mesi.. Il mio intento era solo capire a quale trimestre risalgono. Tom Tom una volta pubblicava le mappe e indicava a quale quadrimestre risalivano..
 
è migliorata molto la fluidità del Car Play/Android auto senza blocchi o bug strani. Per le mappe ovviamente devono risalire ad un periodo precedente alla pubblicazione.. questo è ovvio.. Ora che le elaborano e le distribuiscono passano mesi.. Il mio intento era solo capire a quale trimestre risalgono. Tom Tom una volta pubblicava le mappe e indicava a quale quadrimestre risalivano..
forse allora devo provare un po' meglio Android Auto perché mi sembrava più o meno uguale
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
forse allora devo provare un po' meglio Android Auto perché mi sembrava più o meno uguale
Si collega molto più velocemente e non so se hai spotify ad esempio, gli album musicali al suo interno si aprono con maggiore fluidità. Personalmente ho riscontrato questo.
 
  • Like
Reactions: tcpma
salve ho gli my alfa connect sulla sezione my navigatore ho letto da qualche parte che si può segnalare gli autovelox oltre ad essere avvisati ma non riesco a trovare dove lo ho letto qualcuno ne sa qualcosa?
altra questione se non sbaglio di può vedere il meteo qualcuno sa in che modo?
grazie a chi risponde
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo non so dirti io devo rinnovare su chiavetta ultimo agg a me settembre 2021 e già c’è altro e farlo subito ma a parte che io non utilizzo quello della macchina uso google Maps è un altro che non ricordo ma non servono a nulla non precisi e fare sempre att