Non puoi fare nulla purtroppo...... Devi fare aggiornamento triennale a 129 euroSi il problema che sono passati i tre anni e oggi sono andato per aggiornare il firmware e mi ha cancellato le mappe
Non puoi fare nulla purtroppo...... Devi fare aggiornamento triennale a 129 euroSi il problema che sono passati i tre anni e oggi sono andato per aggiornare il firmware e mi ha cancellato le mappe
Confermo. Tutto fluido questa voltaAggiornato ieri la MY20 con le mappe appena uscite. Tutto ok, nessuno schermo bianco/nero, sono andate subito.
1 ora precisa l'update.
è migliorata molto la fluidità del Car Play/Android auto senza blocchi o bug strani. Per le mappe ovviamente devono risalire ad un periodo precedente alla pubblicazione.. questo è ovvio.. Ora che le elaborano e le distribuiscono passano mesi.. Il mio intento era solo capire a quale trimestre risalgono. Tom Tom una volta pubblicava le mappe e indicava a quale quadrimestre risalivano..ho aggiornato software da 119 a 132 e poi le mappe, 12/2021 (normale, da quando le creano a quando le distribuiscono passano mesi: impossibile avere mappe del giorno prima). Speravo meglio, leggendo pareri (soprattutto esteri): sembrava che il sistema dovesse diventare fluidissimo mentre mi sembra uguale a prima (molto buono, sia chiaro). Comunque tutto ok: ci ha messo un'ora precisa
forse allora devo provare un po' meglio Android Auto perché mi sembrava più o meno ugualeè migliorata molto la fluidità del Car Play/Android auto senza blocchi o bug strani. Per le mappe ovviamente devono risalire ad un periodo precedente alla pubblicazione.. questo è ovvio.. Ora che le elaborano e le distribuiscono passano mesi.. Il mio intento era solo capire a quale trimestre risalgono. Tom Tom una volta pubblicava le mappe e indicava a quale quadrimestre risalivano..
Si collega molto più velocemente e non so se hai spotify ad esempio, gli album musicali al suo interno si aprono con maggiore fluidità. Personalmente ho riscontrato questo.forse allora devo provare un po' meglio Android Auto perché mi sembrava più o meno uguale