Devilhunter
Alfista Megalomane
Magari l’hanno ritirata dopo che mi ha rotto il nav a me….
Comunque l’officina è il MotorVillage di Manzoni Roma
Per il momento direi anche a me..Io sono un dei pochi è riuscito a installarla. A me la 14 funzione benissimo
Mi dispiace. Ma poi hanno risolto?Magari l’hanno ritirata dopo che mi ha rotto il nav a me….
No, ho aperto di nuovo la segnalazione all'alfa e sto aspettando una loro risposta chiedendo di mandarmi ad un'officina che sappia quello che fa e in tempi brevi.Mi dispiace. Ma poi hanno risolto?
Che disastro. Ho letto ora della tua "disavventura". AssurdoNo, ho aperto di nuovo la segnalazione all'alfa e sto aspettando una loro risposta chiedendo di mandarmi ad un'officina che sappia quello che fa e in tempi brevi.
A questo giro sono stati di parola....pur nel ritardoBuongiorno Alfisti, mi ha contattato Alfa Romeo e mi hanno assicurato che intorno al 27 luglio dovrebbero pubblicare la nuova mappa, la causa è stata un ritardo da parte di TomTom
Per il 6,5" ancora nulla. Non è nemmeno più possibile scaricare quella di Febbraio. Il sito recita semplicemente:Uscito aggiornamento mappe 1091 per il sistema da 8.8'' prima generazione......
A questo giro sono stati di parola....pur nel ritardo
Potrebbe essere un buon segno, magari stanno caricando le nuove mappePer il 6,5" ancora nulla. Non è nemmeno più possibile scaricare quella di Febbraio. Il sito recita semplicemente:
Aggiornamento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe.
Mi piace il tuo ottimismo! Un pessimista per natura come me può anche pensare che per il 6,5" hanno ritirato il supporto e l'ultimo aggiornamento rimane quello di Febbraio 22, con buona pace di chi si è comprato i 3 anni di supporto 1 anno fa...Potrebbe essere un buon segno, magari stanno caricando le nuove mappe
Che ritirino il supporto con gli abbonamenti attivi mi sembra impensabile a meno di non rimborsare la frazione di abbonamento non goduta. Ricordiamoci che sul 6.5" hanno aspettato anche un anno prima di fa uscire l'aggiornamento successivo (e anche questo è stato poco corretto dato che gli aggiornamenti dovevano essere trimestrali)Mi piace il tuo ottimismo! Un pessimista per natura come me può anche pensare che per il 6,5" hanno ritirato il supporto e l'ultimo aggiornamento rimane quello di Febbraio 22, con buona pace di chi si è comprato i 3 anni di supporto 1 anno fa...