Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Aggiornamento 1091 installato stamani approfittando di un viaggio mattutino.
Sembra tutto ok, per il pochissimo che l'ho usato.
Nota interessante: ho cambiato chiavetta, usandone una che ho comprato recentemente, e ci ha impiegato solo 62 minuti (cronometrati).
Penso che sia merito della chiavetta, dato che la dimensione delle mappe è sempre la stessa.

• Like
Reactions: Piezio77
Ho appena controllato, per il 6.5 ancora niente.

Nota interessante: ho cambiato chiavetta, usandone una che ho comprato recentemente, e ci ha impiegato solo 62 minuti (cronometrati).
Penso che sia merito della chiavetta, dato che la dimensione delle mappe è sempre la stessa.

Solo? :D

Comunque anche a me ci ha sempre messo circa 1h.

- Informazione Pubblicitaria -

Solo? :D

Comunque anche a me ci ha sempre messo circa 1h.
Infatti....solo ? Anche a me sempre 1 oretta

Le ultime volte a me ha impiegato circa 80-90 minuti....
Dipende dall'intelligenza artificiale dell'infotainment che si evolve e diventa sempre più umana. In pratica ha ragionato così:

lo-voglio-fa-bbene-r-jpg.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
Ciao Ragazzi, ho appena preso una Giulia usata che ha mappe e versione del navigatore molto vecchie( è del 2017) Volevo aggiornarle mentre penso se prendere o no AA. Ho scaricato il file del navigatore 002_010_043. Ma non riesco a trovare l'ultima mappa libera, la 1052 per schermo da 8.8. Me la potete passare? Oppure se aggiorno il navigatore alla 002_010_043 la perdo comunque?Grazie

Ciao Ragazzi, ho appena preso una Giulia usata che ha mappe e versione del navigatore molto vecchie( è del 2017) Volevo aggiornarle mentre penso se prendere o no AA. Ho scaricato il file del navigatore 002_010_043. Ma non riesco a trovare l'ultima mappa libera, la 1052 per schermo da 8.8. Me la potete passare? Oppure se aggiorno il navigatore alla 002_010_043 la perdo comunque?Grazie
L'aggiornamento che hai scaricato è dell'infotainment in generale, non solo del navigatore. Anche la mia aveva sistema e mappe di fine 17, mai aggiornati. Quando ho aggiornato il sistema alla stessa versione che hai scaricato tu, la mappa nel navigatore mi è rimasta intatta. La mia ha il 6,5". Ho comprato poi il servizio map care. 110 eur per 3 anni non mi è sembrato eccessivo.

X