Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si si mi è chiaro la differenza tra aggiornare il navigatore e aggiornare le mappe. Quindi mi consigli di aggiornare la 972che ho alla 1052 e poi aggiornare tutto il infotainment all'ultima versione?
Sul costo, non è eccessivo. Ma se decido di montare il kit Android auto di eng custom non aprirò più il tomtom della macchina... Diventano proprio soldi buttati. Era per tamponare un po' adesso. Grazie

Si si mi è chiaro la differenza tra aggiornare il navigatore e aggiornare le mappe. Quindi mi consigli di aggiornare la 972che ho alla 1052 e poi aggiornare tutto il infotainment all'ultima versione?
Sul costo, non è eccessivo. Ma se decido di montare il kit Android auto di eng custom non aprirò più il tomtom della macchina... Diventano proprio soldi buttati. Era per tamponare un po' adesso. Grazie
Non so consigliarti in merito... Ti riporto solo la mia esperienza. La mia di fine 17 non era mai stata aggiornata, né sistema né mappe. Io ho prima aggiornato il sistema, e dopo un paio di mesi ho comprato il servizio mappe ed aggiornato la mappa con quella scaricata da map care. Non sapevo nemmeno che fino ad un certo punto le mappe sono state libere, senza il vincolo del file di licenza. Quindi non so dirti se aggiornare prima la mappa e poi il sistema o vice versa. Penso tuttavia che se aggiorni una mappa non c'è nessun problema. Secondo me si può fare ma non ritenermi responsabile se qualcosa poi non va. :)

• Like
Reactions: capoccia3
Monitor 6,5,ancora in attesa dell' ultimo aggiornamento.avete qualche novità?
Ora il sito mi dice pure aggiornamento non disponibile

- Informazione Pubblicitaria -
Monitor 6,5,ancora in attesa dell' ultimo aggiornamento.avete qualche novità?
Ora il sito mi dice pure aggiornamento non disponibile
Non avrei tutta questa smania per avere ad agosto un aggiornamento mappe datato aprile :rolleyes:

Quello dell' 8,8 è uscito settimana scorsa,non capisco perché questo no.
Uno paga per questi servizi però
Sì... questo servizio di Alfa è veramente vergognoso (anche io ho rinnovato l'abbonamento alle mappe)

Sì... questo servizio di Alfa è veramente vergognoso (anche io ho rinnovato l'abbonamento alle mappe)
spero che a giorni si risolva,le altre volte,usciva l aggiornamento prima dell 8.8 e due giorno dopo quello del 6.5....
chissa' come mai stavolta

spero che a giorni si risolva,le altre volte,usciva l aggiornamento prima dell 8.8 e due giorno dopo quello del 6.5....
Contattato alfa stamattina mi hanno confermato x fine settimana esce l’aggiornamento 6.5

X