Fine settimana, nessun aggiornamentoContattato alfa stamattina mi hanno confermato x fine settimana esce l’aggiornamento 6.5
Di nuovo una presa in giro...
Fine settimana, nessun aggiornamentoContattato alfa stamattina mi hanno confermato x fine settimana esce l’aggiornamento 6.5
Stavo per scriverlo ioFine settimana, nessun aggiornamento
Di nuovo una presa in giro...
Il problema che qui è un continuo dal 2016.Buonasera, state calmi, le mappe usciranno, con me sono stati precisi il 27 di luglio la mappa é stata pubblicata, gli aggiornamenti effettivi sono stati fatti una rotonda vicino casa mia é stata finita 2 mesi fa ed era inserita nella mappa compreso un autovelox fisso in tangenziale installato 1 mese fa
Da contratto l'aggiornamento doveva uscire a giugno ma così non è stato,poi dopo entro questo fine settimana ,ma così non è stato .Buonasera, state calmi, le mappe usciranno, con me sono stati precisi il 27 di luglio la mappa é stata pubblicata, gli aggiornamenti effettivi sono stati fatti una rotonda vicino casa mia é stata finita 2 mesi fa ed era inserita nella mappa compreso un autovelox fisso in tangenziale installato 1 mese fa
Nel mio caso non è cambiato nulla.Diciamo che aspetto che qualcuno faccia da cavia prima di aggiornare