Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Contattato alfa stamattina mi hanno confermato x fine settimana esce l’aggiornamento 6.5
Fine settimana, nessun aggiornamento
Di nuovo una presa in giro...

Penso che quando Eng sarà dalle mie parti, mi farò montare il loro modulo Imperium. Così mi svincolo da queste inutili e ridicole mappe Alfa...

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, state calmi, le mappe usciranno, con me sono stati precisi il 27 di luglio la mappa é stata pubblicata, gli aggiornamenti effettivi sono stati fatti una rotonda vicino casa mia é stata finita 2 mesi fa ed era inserita nella mappa compreso un autovelox fisso in tangenziale installato 1 mese fa

Buonasera, state calmi, le mappe usciranno, con me sono stati precisi il 27 di luglio la mappa é stata pubblicata, gli aggiornamenti effettivi sono stati fatti una rotonda vicino casa mia é stata finita 2 mesi fa ed era inserita nella mappa compreso un autovelox fisso in tangenziale installato 1 mese fa
Il problema che qui è un continuo dal 2016.

Sui modelli nuovi hanno rilasciato la 14 che è possibile abbia problemi visto che è stata tolta e hanno rimesso la 13.1 anche se alcuni non lamentano problemi.

A me quella mappa ha rotto il nav e sono oltre 2 mesi che non ho più il nav e Alfa non sta facendo nulla per sistemarmi il problema.
Se quella mappa è stata tolta si vede che non sono l'unico che ha accusato problemi e non è la prima volta che succede.
Se non ricordo male 13 dava problemi con il GPS e anche quella era stata subito tolta.

Quindi per una macchina che si fanno pagare e i servizi che non sono gratuiti mi aspetto professionalità cosa che non mi pare ci sia in Alfa.

Da contratto l'aggiornamento doveva uscire a giugno ma così non è stato,poi dopo entro questo fine settimana ,ma così non è stato .
Per cui....
L'ultimo aggiornamento risale a febbraio

Piccola precisazione. La mappa l’auto la legge come versione 14.1 diversamente dal sito

• Like
Reactions: Piezio77
X