Devilhunter
Alfista Megalomane
Ah quindi ci sono in Alfa rispondono....
Si vede che gli sto antipatico io continuano a ignorarmi....
Si vede che gli sto antipatico io continuano a ignorarmi....
40€/anno su un’auto da 50k€ non si sta tanto a pensarci (a meno che uno decida che non gli servono, vedi carplay) ho già AA e CP, la mia era una curiosità, per capire se si fosse trovato un modo, perché leggevo su questo thread che qualcuno ha installato mappe di altre auto...
ho già AA e CP, la mia era una curiosità, per capire se si fosse trovato un modo, perché leggevo su questo thread che qualcuno ha installato mappe di altre auto...40€/anno su un’auto da 50k€ non si sta tanto a pensarci (a meno che uno decida che non gli servono, vedi carplay)
Peccato che il servizio clienti alfa si comporta come se hai una macchina da 8k e non 50k40€/anno su un’auto da 50k€ non si sta tanto a pensarci (a meno che uno decida che non gli servono, vedi carplay)
Sì comportava.... Oggi hanno cambiato tante cosePeccato che il servizio clienti alfa si comporta come se hai una macchina da 8k e non 50k
Io sono 2 mesi senza navigatore e senza soluzione da parte loro.Sì comportava.... Oggi hanno cambiato tante cose