C'è chi ha speso 140 ma io non ci sono riuscito e mi sono rivolto "altrove".Azz... 200€? Evito, non ne vale la pena per me
C'è chi ha speso 140 ma io non ci sono riuscito e mi sono rivolto "altrove".Azz... 200€? Evito, non ne vale la pena per me
Da 129 euro a 200 in meno di due anni?! Alla faccia dell'aumento ISTATÈ esatto! Il costo attuale supera i 200 euro. Le concessionarie acquistano pacchetti di più aggiornamenti e difficilmente accontentano la singola richiesta di un solo utente. Qui nel forum un utente riesce ad avere l'aggiornamento mappe ufficiali per Giulietta ad un prezzo molto vantaggioso.
Dovrei ancora avere l'offerta di Spazio a Torino. Se la trovo te la allego...Da 129 euro a 200 in meno di due anni?! Alla faccia dell'aumento ISTAT
Grazie, ma io l'abbonamento l'ho già rinnovato una volta (a 129 euro) e mi scade fra 15 mesi.Dovrei ancora avere l'offerta di Spazio a Torino. Se la trovo te la allego...
Ciao io proverei, ma purtroppo non la posso scaricare. Ho l'abbonamento per il vecchio ETM My18 e ora ho messo il My22Nuova mappa My2020
- Area geografica: Europe
- Ultima versione: 17.1.0
- Data di rilascio: 2023-05-23
- Dimensioni: 20.0GB
Qualcuno ha già provato ad installarla?
L ho installata io. Tutto ok, la versione che risulta una volta installata è la 18.2Nuova mappa My2020
l'aggiornamento è andato senza problemiNuova mappa My2020