SìCiao, io ho una Giulia my2019 alla quale è scaduta la possibilità di aggiornare le mappe dall’anno scorso.
La nuova mappa è valida anche per me?
NoC’è un modo per averla senza rinnovare?
no, siamo fermi da Febbraio (v1106).....Ma per 8.8 Giulia 2017 nulla ancora? .... Strano..
Strano sì. Per una volta hanno dato priorità al 6.5". Sarà per farsi perdonare di quando ci avevano fatto aspettare un anno?Ma per 8.8 Giulia 2017 nulla ancora? .... Strano..
Buonasera, potete per favore inviarmi il link per fare il donwload del 1106 per alfa romeo giulia 2017 8.8, non riesco a passare dal sito, grazieno, siamo fermi da Febbraio (v1106).....
Se ti girano il link non penso che puoi fartene qualcosa, oltre alla mappa per aggiornare serve anche il file licenza che è legato al veicolo.Buonasera, potete per favore inviarmi il link per fare il donwload del 1106 per alfa romeo giulia 2017 8.8, non riesco a passare dal sito, grazie
C'è la nuova mappa... . Se non hai rinnovato pagando il servizio non puoi scaricare la mappa ne possono dartela altri perché poi non funzioneràBuonasera, potete per favore inviarmi il link per fare il donwload del 1106 per alfa romeo giulia 2017 8.8, non riesco a passare dal sito, grazie