Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

C’è una v1 ed una v2, penso che la mia sia v2 perché è una MY2020. L’ETM è senza codice perché nuovo.
Allora se è così devi solo montarlo e fare il riallineamento
 
  • Like
Reactions: vincerago
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: vincerago
C’è una v1 ed una v2, penso che la mia sia v2 perché è una MY2020. L’ETM è senza codice perché nuovo.
Il codice dovrebbe averlo anche un etm nuovo.
Ad ogni modo 500€ è il prezzo di un recupero da auto incidentata, non da pezzo nuovo (2000€ ..100€ più o 100€ meno)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Consigliavo solo di tenere alta la guardia perché non è il suo prezzo. La truffa è dietro l’angolo. Poi fai come credi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è l'ultima versione. Se lo vuoi aggiornare devi andare in Alfa, non puoi farlo tu data la necessità di aggiornare altri moduli.
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info - ClubAlfa
Comunque l'aggiornamento non cambia niente a parte l'indicazione degli autovelox anche se non imposti la destinazione nel navigatore
sono andato all'alfa mi hanno detto che per la mia versione della macchina 2018 tech , questo e l'ultimo aggiornamento poichè se mi mette l'ultimo aggiornamento che c'è che sarebbe mi ha detto quello della giulia 2020 , mi diceva che mancando alcune funzionalità nella macchina rispetto alla 2018 poi finisce che si blocca il sistema , ed è un macello poi da sbloccare percio' non l'abbiamo fatto alla fine.
 
X