I primi tre anni è gratis, dopo si paga per altri tre anni ma costa poco più di 100 euro se ricordo beneScusa @VURT , ma è a pagamento, no?
Si infatti, non ricordavo il prezzo ma dei 3 anni si, le mie mappe sono scadute da tempo........I primi tre anni è gratis, dopo si paga per altri tre anni ma costa poco più di 100 euro se ricordo bene
Mi pare di aver letto che il prezzo fosse aumentato non poco...I primi tre anni è gratis, dopo si paga per altri tre anni ma costa poco più di 100 euro se ricordo bene
Non ho idea perché sono ancora nel periodo gratisMi pare di aver letto che il prezzo fosse aumentato non poco...
purtroppo il mio servizio mopar è scaduto so come aggiornare ugualmente il sistema ma necessito che tu mi condivida il link per scaricare la mappa mi serve che clicchi tasto destro del maus sul pulsante scarica mappa e coppia o condividi link in questo modo posso scaricarloHome
maps.mopar.eu
Devi rinnovare il serviziopurtroppo il mio servizio mopar è scaduto so come aggiornare ugualmente il sistema ma necessito che tu mi condivida il link per scaricare la mappa mi serve che clicchi tasto destro del maus sul pulsante scarica mappa e coppia o condividi link in questo modo posso scaricarlo
speravo che qualcuno mi desse una mano per evitare di rinnovarlo cisto che è un servizio scadente e il 50% delle volte le mappe hanno sempre dei problemiDevi rinnovare il servizio
Non c'è modo di aggiornare le mappe senza rinnovare il servizio. Anche se ti dessero le mappe e relativo file di controllo su una chiavetta, la tua auto non le installarebbe perché c'è un controllo sul vin del veicolosperavo che qualcuno mi desse una mano per evitare di rinnovarlo cisto che è un servizio scadente e il 50% delle volte le mappe hanno sempre dei problemi
Se pensi che il 50% delle volte non funzionano, cosa non vera, allora non aggiornare proprio così non avrai problemisperavo che qualcuno mi desse una mano per evitare di rinnovarlo cisto che è un servizio scadente e il 50% delle volte le mappe hanno sempre dei problemi