Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma tu ti sei mai registrato in precedenza sulla piattaforma mopar?
Nel caso, stai provando con lo stesso computer con cui ti eri registrato e con cui accedevi in passato?
Perchè di solito il borwser ricorda le password dei vari siti e puoi vederli in un apposito capitolo delle impostazioni del browser accedendo come amministratore.
 
Ma tu ti sei mai registrato in precedenza sulla piattaforma mopar?
Nel caso, stai provando con lo stesso computer con cui ti eri registrato e con cui accedevi in passato?
Perchè di solito il borwser ricorda le password dei vari siti e puoi vederli in un apposito capitolo delle impostazioni del browser accedendo come amministratore.
Mai avuto alfa, mai. E infatti facendo recupero pasword mi dice che non ha le mie email e non può recuperare nulla. E' una follia
 
  • Like
Reactions: danardi
Ok dopo 1000 tentativi sono riuscito a entrare con Google.
Mi trovo su questa pagina e se clicco su "Vai a My Alfa Romeo" esce fuori questo errore

Bad Message 400​

reason: Ambiguous path separator

Ma devo forse pagare l'abbonamento prima, le mappe non si scaricano gratuitamente?
 

Allegati

  • Screenshot 2023-11-18 alle 11.47.55.png
    Screenshot 2023-11-18 alle 11.47.55.png
    153.8 KB · Visualizzazioni: 46
- Informazione Pubblicitaria -
Si scaricano gratuitamente i primi tot anni dall’acquisto del nuovo.
Se il tuo abbonamento è scaduto lo rinnovi in concessionaria a pagamento
 
ah ecco, allora per quello mi da errore quando provo ad accedere alle mappe...forse
 
ah ecco, allora per quello mi da errore quando provo ad accedere alle mappe...forse
gli aggiornamenti sono gratuiti per i primi 3 anni, a partire dalla data di immatricolazione dell'auto. Finito questo periodo, per aggiornare va rinnovato l'abbonamento per ulteriori 3 anni (nel 2021 costava circa 100 euro totali, adesso non so).
Senza il rinnovo non puoi più scaricare mappe, e non puoi neanche accedere alla tua pagina per scaricare mappe "vecchie" rilasciate quando il tuo abbonamento era ancora attivo.
Le mappe sono associate al numero di telaio, pertanto non puoi installare partendo da chiavette fornite da altre persone...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi, mi confermate che per l'ultimo aggiornamento occorrono all'incirca una mezz'oretta per l'installazione?
 
Ottimo! Così stasera tornando dal lavoro le installo senza bisogno di programmare un giro di un'ora. Grazie.
 
  • Like
Reactions: vincerago
- Informazione Pubblicitaria -
Uscita la mappa 1121 per il navi da 8,8'' prima serie.
Qualcuno l'ha provata?
 
  • Like
Reactions: evo3
X