Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

I primi tre anni è gratis, dopo si paga per altri tre anni ma costa poco più di 100 euro se ricordo bene
Si infatti, non ricordavo il prezzo ma dei 3 anni si, le mie mappe sono scadute da tempo........
 
purtroppo il mio servizio mopar è scaduto so come aggiornare ugualmente il sistema ma necessito che tu mi condivida il link per scaricare la mappa mi serve che clicchi tasto destro del maus sul pulsante scarica mappa e coppia o condividi link in questo modo posso scaricarlo
 
purtroppo il mio servizio mopar è scaduto so come aggiornare ugualmente il sistema ma necessito che tu mi condivida il link per scaricare la mappa mi serve che clicchi tasto destro del maus sul pulsante scarica mappa e coppia o condividi link in questo modo posso scaricarlo
Devi rinnovare il servizio
 
  • Like
Reactions: romassi e danardi
Devi rinnovare il servizio
speravo che qualcuno mi desse una mano per evitare di rinnovarlo cisto che è un servizio scadente e il 50% delle volte le mappe hanno sempre dei problemi
 
speravo che qualcuno mi desse una mano per evitare di rinnovarlo cisto che è un servizio scadente e il 50% delle volte le mappe hanno sempre dei problemi
Non c'è modo di aggiornare le mappe senza rinnovare il servizio. Anche se ti dessero le mappe e relativo file di controllo su una chiavetta, la tua auto non le installarebbe perché c'è un controllo sul vin del veicolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
speravo che qualcuno mi desse una mano per evitare di rinnovarlo cisto che è un servizio scadente e il 50% delle volte le mappe hanno sempre dei problemi
Se pensi che il 50% delle volte non funzionano, cosa non vera, allora non aggiornare proprio così non avrai problemi