Devilhunter
Alfista Megalomane
Guardato ora, per il 6.5, a me da ancora le recentissime 1026 del primo marzo 2019
Quindi sempre le stesse?
Guardato ora, per il 6.5, a me da ancora le recentissime 1026 del primo marzo 2019
Per il 6.5 pare escano in gennaio.... Risposta ufficiale AlfaMa anche per il 6.5?
Per 8.8 ho messo sopra le info stamattina
Eh si.......ma ad Alfasessanta dissero...........usciranno a dicembre........ boh, staremo a vedere.Per il 6.5 pare escano in gennaio.... Risposta ufficiale Alfa
Dovevi rispondere:"Spero che l'aggiornamento arrivi prima della pensione..."Che palle, prendono anche in giro mandando mail. Io ho contattato Alfa Romeo su Facebook è questa è stata la risposta:
Ciao,
grazie per averci scritto,
capiamo il tuo disappunto, siamo in attesa anche noi e davvero al più presto avremo novità in merito.
Ti chiediamo di attendere il prossimo aggiornamento gratuito.
Krzysztof
Alfa Romeo Care
Da ignorantone come faccio a capire se la mia auto ha la versione 1026? Sul sito dove si scaricano le mappe mi da per la mia Giulia nuova mappa versione 1026Uuuu che bello,allora procedo in questi giorni a scaricarlo....
Impostazioni, aggiornamento mappe, versione correnteDa ignorantone come faccio a capire se la mia auto ha la versione 1026? Sul sito dove si scaricano le mappe mi da per la mia Giulia nuova mappa versione 1026
Impostazioni, aggiornamento mappe, versione corrente
Riporta mappa 971.7832......quindi è una precedente?Impostazioni, aggiornamento mappe, versione corrente