November05
Alfista Intermedio
- 30 Giugno 2020
- 183
- 107
- 54
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 jtm
No, la mappa non è vincolata se non ad un controllo di congruità con la licenza con la quale è stata scaricata. Non è vincolata al telaio...secondo me la licenza serve proprio, per non fare quello,cioe' passare ad altri le mappe
la licenza e' vincolata al telaio e all apparecchio montato
infatti ,qualcuno,ha sostituito il monitor da 6,5 con 8,8,ma le mappe sono rimaste sempre del 6,5 per l aggiornamento,quindi penso che la centralina della vettura e' impostata in un certo modo
secondo me la licenza serve proprio, per non fare quello,cioe' passare ad altri le mappe
la licenza e' vincolata al telaio e all apparecchio montato
Sono d'accordo con te!Ma scusa MPP, se la licenza non è legata al veicolo, non potresti installare la 1052 che ti potrebbe gentilmente passare qualcuno così risolvi il tuo problema? Capisco tu abbia le tue ragioni rispetto ad AR ma francamente mi sembra solo tempo perso farle valere.
basta una visura dei proprietari con la targa.Infatti credo correranno ai ripari se non vogliono perdere soldi così facilmente....
E ti dirò di più, puoi recuperare un VIN senza nemmeno alzarti dalla sedia ma qui è troppo.