Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Giulia Veloce 280CV MY2020, infotainment v.127 (dovrebbe essere l'ultima versione rilasciata), aggiornamento mappe eseguito sabato 12, tuttora in ballo.
All'accensione il navigatore parte apparentemente in modo regolare, ma dopo qualche minuto schermo nero.
 
Giulia Veloce 280CV MY2020, infotainment v.127 (dovrebbe essere l'ultima versione rilasciata), aggiornamento mappe eseguito sabato 12, tuttora in ballo.
All'accensione il navigatore parte apparentemente in modo regolare, ma dopo qualche minuto schermo nero.
L'ultima versione dell'infotainment è la 132. Per quanto riguarda il nav. devi portare pazienza. Il tempo che si riallinea con i satelliti. Se puoi lascia l'auto ferma in uno spazio all'aperto.
 
  • Like
Reactions: dario.ottavian
L'ultima versione dell'infotainment è la 132. Per quanto riguarda il nav. devi portare pazienza. Il tempo che si riallinea con i satelliti. Se puoi lascia l'auto ferma in uno spazio all'aperto.
Si, confermo v132. Ho scritto erroneamente 127 ma è v.132
 
ragazzi scusate vengo da stelvio, ma l'aggiornamento è lo stesso credo...
Ho aggiornato 15gg fa sia infotainment che mappe, ma mi accorgo ora che non mi suona più gli autovelox, a voi? Cioè non c'è proprio più l'impostazione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho fatto l’aggiornamento. Con una usb 3.0 exfat il sistema aveva previsto 80 minuti per l’aggiornamento ma ne ha impiegato la metà. Mappa subito disponibile. Ne ho approfittato per un piacevole giro tra Langhe e Monferrato☺️
 
  • Like
Reactions: Piezio77