Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Per noi "vecchietti" con lo schermo 8.8 di prima generazione ancora nessun aggiornamento....fermi alla 1086 rilasciata a Febbraio.....
Ma infatti ho telefonato proprio ieri ad Alfa Romeo ....ogni 3 mesi la mappa sarebbe dovuta uscire in maggio .... Siamo a luglio ! Che è successo? Boh.... Vediamo che mi dicono
Buongiorno, scusate ma qualcuno ha notizie da mopar per le mappe per display 8.8, sono fermi alla 1086 febbraio 22.
Io ho rinnovato il servizio proprio lunedi scorso
Ho telefonato proprio ieri al customer.... Mi fanno sapere ....mah
 
  • Like
Reactions: romassi
Ma infatti ho telefonato proprio ieri ad Alfa Romeo ....ogni 3 mesi la mappa sarebbe dovuta uscire in maggio .... Siamo a luglio ! Che è successo? Boh.... Vediamo che mi dicono

Ho telefonato proprio ieri al customer.... Mi fanno sapere ....mah
...aspetta e spera....
magari ti richiameranno, dopo che un aggiornamento sarà stato rilasciato da tempo, e per dirti che non sanno se e quando verrà rilasciato....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ieri ho mandato una pec a FCA vediamo se rispondono
 
Per quanto riguarda il mio problema delle mappe, la mia sta in assistenza da quasi una settimana....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ieri ho mandato una pec a FCA vediamo se rispondono
Buongiorno Alfisti, mi ha contattato Alfa Romeo e mi hanno assicurato che intorno al 27 luglio dovrebbero pubblicare la nuova mappa, la causa è stata un ritardo da parte di TomTom
 
Comunque mi dispiace dirlo ma almeno a Roma l'Alfa ha delle officine veramente di m....

Macchina 2 settimane da loro per il problema delle mappe.
Zero info per 1 settimana
Ho chiamato 5 volte per sapere info mi dicono che mi richiamano e non mi hanno mai richiamato
Stufo mi sono ripreso la macchina a cui non hanno fatto completamente nulla tranne provare a scaricare le mappe e installarle.
Nemmeno hanno provato il reset delle centralina visto che ho tutto salvato e impostato come quando l'ho lasciata

Veramente rimango basito della loro incapacità, spero che almeno il servizio clienti al telefono a cui ho riesposto il problemi mi aiuti a trovare un'officina che sappia almeno come è fatta l'auto.
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
Comunque mi dispiace dirlo ma almeno a Roma l'Alfa ha delle officine veramente di m....

Macchina 2 settimane da loro per il problema delle mappe.
Zero info per 1 settimana
Ho chiamato 5 volte per sapere info mi dicono che mi richiamano e non mi hanno mai richiamato
Stufo mi sono ripreso la macchina a cui non hanno fatto completamente nulla tranne provare a scaricare le mappe e installarle.
Nemmeno hanno provato il reset delle centralina visto che ho tutto salvato e impostato come quando l'ho lasciata

Veramente rimango basito della loro incapacità, spero che almeno il servizio clienti al telefono a cui ho riesposto il problemi mi aiuti a trovare un'officina che sappia almeno come è fatta l'auto.
Segnala alla comunità l'officina... Così vediamo se altri hanno avuto simili esperienze ed in caso la si evita
 
  • Like
Reactions: tcpma
Buona domenica a tutti!
Avevo scaricato la versione 14, che però la macchina non riconosceva.
Adesso andando sul sito MOPAR la 14 non c'è più, ma c'è la vecchia 13.1.0
E' legato forse a quello che leggevo qui, ovvero che a fine luglio esce una nuova versione?
 
Buona domenica a tutti!
Avevo scaricato la versione 14, che però la macchina non riconosceva.
Adesso andando sul sito MOPAR la 14 non c'è più, ma c'è la vecchia 13.1.0
E' legato forse a quello che leggevo qui, ovvero che a fine luglio esce una nuova versione?
sì avevano ritirato la 14 per motivi che non si sanno ma a breve dovrebbe ri-uscire
 
  • Like
Reactions: Jaguar
Pubblicità - Continua a leggere sotto