Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ora che mi ci fai pensare ..... forse si.
Mi ricordavo 3 "pulsanti" di download: licensa, mappe, checksum.. però con tutti i pacchetti che scarico vai a pesca che non faccia confusione con qualcos'altro.

Se c'era e l'hanno tolto sono dei geni del male
 
Mi ricordavo 3 "pulsanti" di download: licensa, mappe, checksum.. però con tutti i pacchetti che scarico vai a pesca che non faccia confusione con qualcos'altro.

Se c'era e l'hanno tolto sono dei geni del male
Ora ci sono licenza, mappe ed istruzioni…
 
Quindi non hanno tolto orpelli inutili tipo edifici in 3D ed effetti grafici ma intere nazioni!

Alex sembrerebbe che nella ver. 19 della mappa manchino intere nazioni (a quanto ho capito UK e forse anche la Francia). Puoi controllare. Grazie
Vincenzo devo verificare per l'estero.. Ti faccio sapere a breve
 
  • Like
Reactions: vincerago
Potreste pubblicare il codice MD5 del file che avete scaricato, mappa 19.0, file MAP50177.bin?
Il mio è questo:
5245777F200DCF117DC64556CCE33821

Se tutti abbiamo lo stesso codice è verosimile che il file scaricato non è corrotto.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Corretto. Stesso MD5
5245777f200dcf117dc64556cce33821
 
Se c'è qualcuno di mopar che sta ascoltando spero si renda conto che stiamo facendo il loro sporco lavoro
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
MAP16421.bin (prima gen)
981b6e238f6afd8ed19563a9f0406917
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto l'aggiornamento precedente due mesi fa con lo stesso browser e la stessa chiavetta, proprio adesso si è fallato? Mah... Io consiglio di non aggiornare, poi ognuno fa come crede.
Puoi pubblicare l'MD5 della mappa che hai scaricato?