Aggiornamento mappe

Ecco l’inghippo sai come posso aggiornare la versione software?
Devono farlo in alfa o posso farlo in autonomia?
Puoi farlo da solo, l'aggiornamento del software richiede circa 15-20 minuti.
Ecco una spiegazione di come farlo, se hai bisogno di un link alla versione del firmware, fammi sapere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille! Riesci a mandarmi il link per poter scaricare l’aggiornamento, quello del post sembrano non essere più funzionanti.

Euro 180,00 per tre anni
Buonasera,
Ho una Giulia 2018 (no Android car play). Vorrei aggiornare le mappe acquistando l'abbonamento triennale. Sai se per caso il software dell'infotainement (056.000.007) è compatibile con le mappe attuali ? Inoltre sul sito mopar le mappe vengono aggiornate regolarmente anche per le Giulia 2016-2018?
Grazie

Buonasera,
Ho una Giulia 2018 (no Android car play). Vorrei aggiornare le mappe acquistando l'abbonamento triennale. Sai se per caso il software dell'infotainement (056.000.007) è compatibile con le mappe attuali ?
Sì, ci sono files specifici per le Giulia meno recenti

Inoltre sul sito mopar le mappe vengono aggiornate regolarmente anche per le Giulia 2016-2018?
Grazie
Per ora sì.

Buonasera,
Ho una Giulia 2018 (no Android car play). Vorrei aggiornare le mappe acquistando l'abbonamento triennale. Sai se per caso il software dell'infotainement (056.000.007) è compatibile con le mappe attuali ? Inoltre sul sito mopar le mappe vengono aggiornate regolarmente anche per le Giulia 2016-2018?
Grazie
Sì, arrivano gli aggiornamenti. Per rinnovare l’abbonamento devi andare in concessionaria