Aggiornamento navigatore

Mi dite dove scaricare i 3 file per la versione 041? La mia è di Agosto 2017. Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io! Non penso proprio di avere l'auto aggiornata. Pure io in Alfa , auto lasciata un giorno, ho ricevuto una risposta negativa sulla possibilità di fare aggiornamenti. finita questa emergenza andrò a sentire in un altro posto. Comunque ho aggiornato in autonomia alla 041 senza problemi. Niente avviso velox senza navigazione impostata (spero in questa possibilità nel prossimo aggiornamento), però non ho ancora avuto modo di sentire il suono del LDW perché lo tengo disattivato! Però domani provo
Non ti aggiornano niente... Salvo non ci siano prob. Se la macchina va bene non toccano nulla per evitare eventuali casini
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si apre regolarmente la pagina, riprova (cambia anche browser).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non si apre la pagina....
Riuscito. Scaricato i files e aggiornato software alla versione 002.010.041 alla mia piccolina ! Un domanda: ma il manuale utente non si aggiorna? mi è rimasto la versione 002.009.047
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Manuale utente? Mai avuto. Ho ancora il vetusto sistema cartaceo ( che funziona anche a quadro spento e pure in soggiorno:):) )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto