Aggiornamento navigatore

Giulia 2.2 150cv 11/2017 con l'aggiornamento 002.010.041 ha cambia tono di avviso mantenimento di corsia.
 
Anzi scusate, ricordavo male , MY2017


Sicuramente, è risaputo che da una certa versione SW in poi l'HW di 2a gen avvisa sempre i velox. Fai tu quanto io possa desiderare questa cosa! Con la mia ex mito del '08 con B&Me Nav avevo questa possibilità, in una macchina di segmento superiore e circa 8 anni di progettazione più recente ho perso questa caratteristica!
Mi auguro che proseguano i miglioramenti (grafica mappe, telecamera più grande, fluidità, suono LDW) anche implementando gli avvisi al di fuori della navigazione!
Te, con vettura nuova, che suono dell'LDW hai? Uno simile ai sensori di parcheggio?
come suono,ti dico la verita',essendo che l ho usato pochissimo,non ricordo bene,appena potro' riprendere la macchina,provo e ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Infotainment (HW) di prima o seconda generazione?
A fine 2017 se non sbaglio alcune, ma non tutte, erano già MY2018 e avevano il nuovo processore anche se non avevano carplay e android auto.
Mah...
No perché a qualcuno è cambiato anche sulla 2016...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah, non farò neppure l'upgrade.
Il LDW non l'ho MAI usato e non potendo girare con la Q (casa lavoro 1800 metri) non voglio poi trovarmi sorprese...