Sui widget non ho mai contattato il sevizio clienti perchè, essendo un bug di molti, ho "presupposto" che lanciassero un fix in breve tempo a tutti. Se ti risolvono il problema condividi pure.Stessa cosa a me. Mi hanno detto, parlando con il servizio clienti, che mi predisporranno un nuovo aggiornamento ota.... vedremo. Da quando mi si è AGGIORNATO IN OTA, specifico perchè qualcuno si crede di essere Sig. Romeo ma ahimè non sapeva neppure questo... da quando si è aggiornata al MY24, ho lo stesso tuo problema delle mappe che non si visualizzano e dei valori negativi sugli strumenti..... il nav che spesso si frizza e si riavvia.... speriamo in un riscontro risolutivo!
Sul pacchetto di aggiornamenti che riceverai, spero tu abbia più fortuna di me: io "dovrei" aver ricevuto diversi aggiornamenti ota personali per risolvere alcuni problemi che lamentavo a novembre (mancanza eco score/alexa/aggiornamento mappe) ma non sono mai riusciti a risolvere nulla, accorgendosi infine che il mio VIN non era ancora abilitato per quei servizi. (per la cronaca, si è sistemato tutto poche settimane senza intervento di nessuno)
PS: generalmente quando il widget non funzione la batteria segna 4V, nella foto 12.3 V è comunque un numero bloccato e diverso da quello correttamente segnato nella scheda dedicata dell'infotainment.