Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Ciao, piacere mattia, la mia è una tonale veloce del2023 avevo la versione my22 poco fa ho fatto l aggiornamento a my24.29-39! Mi è apparso da solo nelle notifiche! Quindi si con wifi del cellulare
Ho potuto farlo circa 15min
Ciao Mattia
Grazie per le informazioni.
Bene anche piuttosto rapido ad installarsi.
Attendo di essere messo in lista anch'io
Con il wifi del cellulare? :oops::oops::oops:
Quindi mi vuoi dire che tu ricevi gli OTA solo se colleghi il tuo dati cellulare Mattia?
A quanto mi risulta gli OTA dovrebbero utilizzare la eSIM integrata nel veicolo.

Qualcuno ha forse informazioni diverse?

• Like
Reactions: Louis 63
Con il wifi del cellulare? :oops::oops::oops:
Quindi mi vuoi dire che tu ricevi gli OTA solo se colleghi il tuo dati cellulare Mattia?
Io a questo punto mi tiro fuori perchè non capisco più nulla 😚😚😚
Ciao si guarda non ci speravo piu nemmeno io, e prima mi e' uscito aggiornamento disponibile! Tramite hot spot ci sono riuscito!

• Like
Ciao Mattia
Solo se hai le amicizie giuste Ale 😁
Io oramai rischio di passare dalla MY 23 alla MY 22 e, solo per me, verrà caricata in esclusiva la MY 21 e nelle INFO la dicitura......"arrangiati"🤣

- Informazione Pubblicitaria -
A quanto mi risulta gli OTA dovrebbero utilizzare la eSIM integrata nel veicolo.

Io ne ero certo: l'aggiornamento OTA avviene con sim integrata su tutti i veicoli ma da quello che scrive Mattia sembra cosa diversa #88
Io come ti dicevo......mi arrendo!

Ciao si guarda non ci speravo piu nemmeno io, e prima mi e' uscito aggiornamento disponibile! Tramite hot spot ci sono riuscito!

Ciao Mattia

Si e' veloce ho lasciato la macchina spenta ma con la radio accesa e il cel dentro intanto che cenavo e me lo ha fatto! Pero' non mi sembra che ci siano migliorie esagerate o cosi sembra(ho guardato velocemente)

• Like
Si e' veloce ho lasciato la macchina spenta ma con la radio accesa e il cel dentro intanto che cenavo e me lo ha fatto! Pero' non mi sembra che ci siano migliorie esagerate o cosi sembra(ho guardato velocemente)
A me l'aggiornamento è stato fatto a macchina spenta con radio accesa, io mi sono allontanato e non ho lasciato il cellulare in auto.
Io ho da due anni l'abbonamento ad Ubigi, forse ha utilizzato la sua rete?

Per curiosità quanto tempo ci ha messo a fare tutto?
Inoltre noto che i widget hanno una grafica lievemente rivista
Ci ha messo una mezz'ora. Al contrario di come era scritto nella videata, cioè di stare fermo con il cambio in P, mi si aggiornava anche in marcia

Io ne ero certo: l'aggiornamento OTA avviene con sim integrata su tutti i veicoli ma da quello che scrive Mattia sembra cosa diversa #88
Io come ti dicevo......mi arrendo!
Siamo in due .. io ho configurato la tonale ad usare il wifi hot spot del cell ma negli ultimi mesi non attivato mai sul Cell...

• Like
Non c'è bisogno di niente. Secondo me si aggiorna con sim integrata

• Like
X