Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Se vai nel forum di Giulia ci sono 240 e passa pagine sul problema della bassa pressione olio, quello però non è uno scassamento immagino perché si parla di meccanica e non di elettronica. Gira che ti rigira il problema qui dentro non è l'aggiornamento OTA o meno ma la ritrosia di abbracciare un certo tipo di cambiamento di mentalità del consumatore che mal si concilia con le abitudini del classico guidatore col cappello 🥱

Diciamo che noi, per fortuna, non abbiamo problemi di bassa pressione dell'olio e quindi ci facciamo pagine e pagine di ciò di cui ci si lamenta in genere di più : il sw 😂

• Like
Reactions: mage72
Diciamo che noi, per fortuna, non abbiamo problemi di bassa pressione dell'olio e quindi ci facciamo pagine e pagine di ciò di cui ci si lamenta in genere di più : il sw 😂
Guarda, ci scherzo su anche perché fino al giorno in cui ho avuto Giulia (quanto mi manca...) quel thread - anche se in realtà è sezione Stelvio ovviamente vale per Giulia - mi aveva messo paura: a ogni accensione dell'auto attendevo che uscisse quella spia rossa 🥶

Che non era un bel viaggiare...

• Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi pomeriggio nell arco di due ore due aggiornamenti ma sinceramente oltre alla striscia verde nella scala dei valori del voltaggio batteria(che non capisco cosa vuol dire dato che si trova nella parte bassa della scala quando in teoria è scarica) non trovo niente di cambiato. Forse lo scoprirò in seguito con calma

Allegati

• 20250116_170557.jpg
    20250116_170557.jpg
    632.9 KB · Visualizzazioni: 29
  • 20250116_170618.jpg
    20250116_170618.jpg
    799.6 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20250116_174355.jpg
    20250116_174355.jpg
    628.9 KB · Visualizzazioni: 30
  • 20250116_175217.jpg
    20250116_175217.jpg
    812.4 KB · Visualizzazioni: 31
  • 20250116_180524.jpg
    20250116_180524.jpg
    665.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • Like
Reactions: Louis 63
Oggi pomeriggio nell arco di due ore due aggiornamenti ma sinceramente oltre alla striscia verde nella scala dei valori del voltaggio batteria(che non capisco cosa vuol dire dato che si trova nella parte bassa della scala quando in teoria è scarica) non trovo niente di cambiato. Forse lo scoprirò in seguito con calma
Questo, mi sembra di capire, confermerebbe la teoria che l'aggiornamento OTA è in grado di modificare il MY (contrariamente a quello che vi ho sempre detto e di cui.......vi chiedo scusa😊😊).
Sono felice per chi aspettava questa notizia senza dover ricorrere all'assistenza e ho conferma, a questo punto, che in officina viaggiano a "spanne" e probabilmente neppure loro sanno ciò di cui parlano 😁
Ps. La mia, comunque, è rimasta indietro di un anno malgrado gli OTA: probabilmente non sono raccomandato 🤣

Per curiosità quanto tempo ci ha messo a fare tutto?
Inoltre noto che i widget hanno una grafica lievemente rivista

Questo, mi sembra di capire, confermerebbe la teoria che l'aggiornamento OTA è in grado di modificare il MY (contrariamente a quello che vi ho sempre detto e di cui.......vi chiedo scusa😊😊).
Sono felice per chi aspettava questa notizia senza dover ricorrere all'assistenza e ho conferma, a questo punto, che in officina viaggiano a "spanne" e probabilmente neppure loro sanno ciò di cui parlano 😁
Ps. La mia, comunque, è rimasta indietro di un anno malgrado gli OTA: probabilmente non sono raccomandato 🤣
Per fare un paragone credo, e sottolineo credo, che il MY sia semplice la major release, un pò come winzoz 10 o 11 e poi ci sono le varie minor release.

Quindi sembra che questo sia un aggiornamento importante, che peraltro a me non è ancora pervenuto.

Sarò nel gruppo di @Louis 63 😁

• Like
Reactions: Louis 63
Nel gruppo telegram alcuni possessori di Tonale my22 hanno detto di aver ricevuto via OTA l'aggiornamento del sistema Infotainment alla versione intermedia FCA-MY24.U29.39-PROD e successivamente alla versione FCA-MY24.U33.43-PROD
Si sono aggiornate anche le vostre o avete ricevuto l'avviso di aggiornamento disponibile?
Ciao, piacere mattia, la mia è una tonale veloce del2023 avevo la versione my22 poco fa ho fatto l aggiornamento a my24.29-39! Mi è apparso da solo nelle notifiche! Quindi si con wifi del cellulare
Ho potuto farlo circa 15min

Nel gruppo telegram alcuni possessori di Tonale my22 hanno detto di aver ricevuto via OTA l'aggiornamento del sistema Infotainment alla versione intermedia FCA-MY24.U29.39-PROD e successivamente alla versione FCA-MY24.U33.43-PROD
Si sono aggiornate anche le vostre o avete ricevuto l'avviso di aggiornamento disponibile?

Ciao, piacere mattia, la mia è una tonale veloce del2023 avevo la versione my22 poco fa ho fatto l aggiornamento a my24.29-39! Mi è apparso da solo nelle notifiche! Quindi si con wifi del cellulare
Ho potuto farlo circa 15min
Con il wifi del cellulare? :oops::oops::oops:
Quindi mi vuoi dire che tu ricevi gli OTA solo se colleghi il tuo dati cellulare Mattia?
Io a questo punto mi tiro fuori perchè non capisco più nulla 😚😚😚

X