Ottimo! Al netto del fatto che non si è ancora ben capito casa serva questo aggiornamento (soprattutto per chi come me non ha mai avuto alcun problema)
Infatti, stavo pensando proprio quello.
A me sembra di averla attivata a suo tempo, e poi non ci ho più pensato.
Ora non sono più in macchina e non posso controllare, ma domani darò un'occhiata se la funzione è sempre attiva, ma penso di si
Infatti, stavo pensando proprio quello.
A me sembra di averla attivata a suo tempo, e poi non ci ho più pensato.
Ora non sono più in macchina e non posso controllare, ma domani darò un'occhiata se la funzione è sempre attiva, ma penso di si
Io ti posso dire che la mia è sempre attiva: ho controllato proprio in questi giorni visto che si parlava di aggiornamenti OTA (al di là del fatto che questi aggiornamenti si basano sulla sim della vettura e non c'entra nulla la connessione wi-fi che io ho attraverso Ubigi)
Sì sì rimane ….. ma dovrebbe partire a scaricare o controllare solo a macchina ferma … almeno credo di aver capito così .. su questo sono veramente impreparato ..apposta ero curioso di come compare aggiornamento
Sì sì rimane ….. ma dovrebbe partire a scaricare o controllare solo a macchina ferma … almeno credo di aver capito così .. su questo sono veramente impreparato ..apposta ero curioso di come compare aggiornamento
...posso raccontare la mia esperienza di un'oretta fa: arrivato nel cortile davanti al mio garage ho notato la scritta che preannunciava l'aggiornamento software, ho messo l'auto in garage, spento il motore, lasciando acceso il quadro strumenti, e ho aspettato che l'aggiornamento proseguisse. All'inizio è partito un pò lento, all'incirca fino al 16% poi si è velocizzato, ogni tanto la schermata diventava nera, poi è comparsa una scritta a caratteri piccoli... aggiornamento android... poi ancora la schermata di aggiornamento. Infine è comparsa la scritta del completamento della versione aggiornata del software... non mi sembra che sia passato più di un quarto d'ora dall'inizio. Non so se spegnendo tutto e andando via, l'aggiornamento si sarebbe completato lo stesso...
Ciao io oggi ho ricevuto finalmente via ota la my24-29-39 (avevo la vetusta my22-27-28). Va tutto meglio. Ora aspetto ma v33 della my24. Domani Annullero' l'appuntamento con l'officina
Come è già stato riportato, Alfa Romeo ha iniziato a lanciare l'ultimo aggiornamento dell'infotainment via etere. Ho un PHEV costruito nel marzo 2023 che è stato recentemente aggiornato a FCA-MY23. T27.52-PROD in concessionaria. E oggi ho ricevuto una notifica per un nuovo aggiornamento OTA nella schermata centrale, ma stranamente è apparso esattamente dopo che ho spento la mia auto e quando ho premuto il pulsante di aggiornamento l'auto si è spenta e lo schermo si è spento. All'inizio successivo ho ricevuto una schermata che diceva che c'era un errore con l'aggiornamento. E poi ho provato a riavviare l'auto più volte, andando nel menu di aggiornamento e persino collegandola all'hotspot del mio telefono, ma niente. Mi chiedo se alla fine riproverà l'aggiornamento o è stato incasinato con l'arresto prematuro dell'infotainment. Qualcuno vede lo stesso problema?