Aggiornamento appena terminato.
Tonale Speciale luglio 2022.
Tonale Speciale luglio 2022.
Ultima modifica:
BeneAggiornamento appena terminato.
Tonale Speciale luglio 2022.Visualizza allegato 282144Visualizza allegato 282145Visualizza allegato 282147
Ottimo! Al netto del fatto che non si è ancora ben capito casa serva questo aggiornamento (soprattutto per chi come me non ha mai avuto alcun problema)Aggiornamento appena terminato.
Tonale Speciale luglio 2022.Visualizza allegato 282144Visualizza allegato 282145Visualizza allegato 282147
Ma perchè la funzione "scarica via wi-fi" a voi si resetta ogni volta? Non vi rimane flaggata?Beneavevi attivato la funzione scarica via wi-fi oppure comparso da solo …. cosi vediamo a quanti compare in che modo
![]()
Infatti, stavo pensando proprio quello.Ma perchè la funzione "scarica via wi-fi" a voi si resetta ogni volta? Non vi rimane flaggata?
Io ti posso dire che la mia è sempre attiva: ho controllato proprio in questi giorni visto che si parlava di aggiornamenti OTA (al di là del fatto che questi aggiornamenti si basano sulla sim della vettura e non c'entra nulla la connessione wi-fi che io ho attraverso Ubigi)Infatti, stavo pensando proprio quello.
A me sembra di averla attivata a suo tempo, e poi non ci ho più pensato.
Ora non sono più in macchina e non posso controllare, ma domani darò un'occhiata se la funzione è sempre attiva, ma penso di si
Sì sì rimane ….. ma dovrebbe partire a scaricare o controllare solo a macchina ferma … almeno credo di aver capito così .. su questo sono veramente impreparato ..apposta ero curioso di come compare aggiornamentoMa perchè la funzione "scarica via wi-fi" a voi si resetta ogni volta? Non vi rimane flaggata?
...posso raccontare la mia esperienza di un'oretta fa: arrivato nel cortile davanti al mio garage ho notato la scritta che preannunciava l'aggiornamento software, ho messo l'auto in garage, spento il motore, lasciando acceso il quadro strumenti, e ho aspettato che l'aggiornamento proseguisse. All'inizio è partito un pò lento, all'incirca fino al 16% poi si è velocizzato, ogni tanto la schermata diventava nera, poi è comparsa una scritta a caratteri piccoli... aggiornamento android... poi ancora la schermata di aggiornamento. Infine è comparsa la scritta del completamento della versione aggiornata del software... non mi sembra che sia passato più di un quarto d'ora dall'inizio. Non so se spegnendo tutto e andando via, l'aggiornamento si sarebbe completato lo stesso...Sì sì rimane ….. ma dovrebbe partire a scaricare o controllare solo a macchina ferma … almeno credo di aver capito così .. su questo sono veramente impreparato ..apposta ero curioso di come compare aggiornamento