Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Anche a me stamattina aggiornamento .. avviso quando ho spento la macchina … accettato aggiornamento e poi subito riacceso …. No m ho toccato nulla è partito dopo circa un minuto da quando accettato

Allegati

• IMG_0588.jpeg
    IMG_0588.jpeg
    587.9 KB · Visualizzazioni: 53
  • Like
Reactions: Louis 63
Come è già stato riportato, Alfa Romeo ha iniziato a lanciare l'ultimo aggiornamento dell'infotainment via etere. Ho un PHEV costruito nel marzo 2023 che è stato recentemente aggiornato a FCA-MY23. T27.52-PROD in concessionaria. E oggi ho ricevuto una notifica per un nuovo aggiornamento OTA nella schermata centrale, ma stranamente è apparso esattamente dopo che ho spento la mia auto e quando ho premuto il pulsante di aggiornamento l'auto si è spenta e lo schermo si è spento. All'inizio successivo ho ricevuto una schermata che diceva che c'era un errore con l'aggiornamento. E poi ho provato a riavviare l'auto più volte, andando nel menu di aggiornamento e persino collegandola all'hotspot del mio telefono, ma niente. Mi chiedo se alla fine riproverà l'aggiornamento o è stato incasinato con l'arresto prematuro dell'infotainment. Qualcuno vede lo stesso problema?
Tranquillo, è successo anche a me.Poi mi è riapparso dopo un pò di giorni e si è aggiornato

• Like
Reactions: CyberGene
Quindi, come mi avevano detto, piano piano tutte si stanno aggiornando. Avete notato dei cambiamenti relativi agli adas e, nello specifico, alla regolazione della velocità in funzione dei cartelli stradali (ISA)?
Come tantissimi mesi fa, quella mia famosa fonte (vi ricordate quella "levata di scudi" contro di me?) mi riconferma che ci sarà un adeguamento di tutte le vetture alla normativa europea

Cos’è l’ISA e come funziona: obbligo, caratteristiche, sanzioni

Siamo alla resa dei conti: avrà torto o aveva ragione? 😁
Penso che avremo tutto il tempo per emettere la sentenza 😊

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi, come mi avevano detto, piano piano tutte si stanno aggiornando. Avete notato dei cambiamenti relativi agli adas e, nello specifico, alla regolazione della velocità in funzione dei cartelli stradali (ISA)?
Come tantissimi mesi fa, quella mia famosa fonte (vi ricordate quella "levata di scudi" contro di me?) mi riconferma che ci sarà un adeguamento di tutte le vetture alla normativa europea

Oggi quando esco da lavoro la prima cosa che faccio 😂😂😂👍👍

• Love

Che purtroppo sara inappellabile : D

• Like
a me ancora nulla...
Tonale diesel TI di Gennaio 2023
la versione che ho è la FCA-MY23.T27.52-PROD già ricevuta via OTA l'estate scorsa.

• Like
Reactions: Lukappaseidue
a me ancora nulla...
la versione che ho è la FCA-MY23.T27.52-PROD già ricevuta via OTA l'estate scorsa.
Allora te già stai avanti .. la mia è marzo 23 ed avevo versione sw my22

Ultima modifica:
a me ancora nulla...
non è arrivata neanche a me.
TONALE DIESEL TI produzione giugno 2023 - MY22 alla consegna, aggiornata in officina alla MY23, attendiamo la MY24 ...

X