Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Ti puoi collegare ad una wifi esistente fissa o hotspot e c'è l'opzione aggiorna tramite wifi, poi se è un menù finto dovresti chiederlo ai tuoi agganci.
Quella è un altra cosa e non c'entra nulla con gli aggiornamenti OTA che avvengono esclusivamente via sim vettura
Il "flag" Wifi serve per abilitare l'hot spot.
Evita di fare dello spirito inutile e leggiti ciò che è stato ripetuto all'infinito sugli aggiornamenti OTA
Se no n ti basta vai in assistenza a chiedere e ti diranno esattamente quanto sopra

Ultima modifica:
Poco fa si è aggiornata anche la mia TI diesel alla versione FCA-MY24.U29.39-PROD. Arrivavo dalla FCA-MY23.T27.52-PROD. Hanno iniziato a rilasciare gli aggiornamenti per altri lotti di auto.
Stessa identica situazione della mia. Le note di rilascio annunciano che ne arriverà un altro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quella è un altra cosa e non c'entra nulla con gli aggiornamenti OTA che avvengono esclusivamente via sim vettura
Il "flag" Wifi serve per abilitare l'hot spot.
Evita di fare dello spirito inutile e leggiti ciò che è stato ripetuto all'infinito sugli aggiornamenti OTA
Se no n ti basta vai in assistenza a chiedere e ti diranno esattamente quanto sopra
C'è scritto usa una wifi per aggiornare il software e ti connetti ad una wifi... Dopo aver inserito username e password...

C'è scritto usa una wifi per aggiornare il software e ti connetti ad una wifi... Dopo aver inserito username e password...
Ma scritto dove: nei tuoi sogni?
Vediamo se anche dopo questo continui a fare il "sapiente" al solo fine di fare una inutile polemica con il sottoscritto come più volte in passato.
Educazione vorrebbe un ringraziamento visto che rispondo alle tue domande: se le cose non si sanno si evita di andare oltre anche se sappiamo benissimo il perchè insisti

Screenshot 2025-03-19 alle 20.54.59.png

Ma scritto dove: nei tuoi sogni?
Vediamo se anche dopo questo continui a fare il "sapiente" al solo fine di fare una inutile polemica con il sottoscritto come più volte in passato.
Educazione vorrebbe un ringraziamento visto che rispondo alle tue domande: se le cose non si sanno si evita di andare oltre anche se sappiamo benissimo il perchè insisti

Visualizza allegato 285280
Io ti dico cosa c'è scritto sul display, domani ti posto la foto e mi collego alla wifi di casa.
E peraltro quello è il manuale Jeep

Io ti dico cosa c'è scritto sul display, domani ti posto la foto e mi collego alla wifi di casa.
E peraltro quello è il manuale Jeep
Senti carissimo fai quello che vuoi che qui dentro poco interessa.
Ripetiamo le stesse cose da anni e tu sei ancora qui malgrado ti abbia anche postato un documento ufficiale (LUM)
PS. Manuale Jeep: ma sei serio? Stai rasentando il ridicolo

Questa è la pagina 395 del LUM Tonale.
Ti consiglio di andartela a leggere da solo al posto di affermare essere della Jeep. Subito dopo leggiti tutto il capitolo così magari capisci meglio cosa sia il wifi e magari eviti ulteriore polemica inutile

Allegati

• Screenshot 2025-03-19 alle 21.08.03.png
    Screenshot 2025-03-19 alle 21.08.03.png
    578.2 KB · Visualizzazioni: 27
X