Stai ripetendo la stessa cosa da 600 messaggi: probabilmente non te ne sei ancora reso contoÈ davvero incredibile ciò che fa l'Alfa Romeo a se stessa, cose basilari come l'aggiornamento delle mappe e del software non funzionano nei paesi in cui dovrebbero essere normali, immagina cosa succede nei paesi in cui non esiste l'opzione di aggiornamento OTA
Purtroppo, invece di progredire e migliorare il servizio post-vendita dell'Alfa Romeo, questo sta peggiorando sempre di più, come hanno riconosciuto i clienti di tutto il mondo, e quindi invece di aumentare le vendite, queste continueranno a peggiorare sempre di più.
A proposito, io scrivo tutti gli aggiornamenti software per Tonale che trovo sui forum e quando vado in assistenza li mostro al responsabile dell'assistenza, perché immagina, non ci sono aggiornamenti software AUTOMATICI quando collegano l'auto alla rete, ma devono inviare una richiesta ad Alfa Romeo Italia per approvare gli aggiornamenti, DIVERTENTE E TRISTE
Alfa Romeo ha provato a entrare nei marchi premium con Stelvio/Giulia, purtroppo sono lontani dall'essere un marchio premium sotto ogni aspetto, molti marchi come Seat, Skoda, VW, Peugeot hanno un servizio migliore
Amavo le Alfa Romeo e mi divertivo, ho dimostrato la mia devozione possedendone 4 modelli diversi, ma dopo la Tonale non comprerò mai più un'Alfa Romeo.

La domanda che ci si pone tutti è: ma perché non vendi questa benedetta vettura o la regali a chi è in grado di apprezzarla?