Beh, tendo a credere a quelli che hanno finito con auto incasinate dopo un aggiornamento. Troppi di loro con lo stesso problema e in paesi diversi. Cose del genere accadono, sono un ingegnere del software e in realtà abbiamo avuto quasi lo stesso problema con un aggiornamento software una volta, era difettoso e abbiamo dovuto ritirarlo, ma quelli che sono stati veloci a installarlo avevano bisogno di una correzione molto complicata in seguito.Grande rispetto per quanto scrivi ma continuo ad essere scettico su quanto si trova in rete. Non sono gli aggiornamenti OTA che creano problemi all’hardware di sistema.
Comunque sono felice che tu abbia comprato la bellissima Stelvio
Comunque, la mancanza di aggiornamenti sull'infotainment per me era minore. Sono stati molti fattori che mi hanno fatto scambiare la mia Tonale con una Stelvio: abbiamo bisogno di un bagagliaio più grande, ho avuto numerosi problemi piccoli ma irritanti con la Tonale (il più recente è una perdita di olio che ha richiesto una settimana per essere riparata ed è comune per i Tonales all'inizio del 2023 secondo la concessionaria). Ma ciò che è importante è che non ho perso fiducia in Alfa Romeo e ho deciso di rimanere con il marchio. Mentre aspettavo in concessionaria i documenti di riparazione la scorsa settimana, ho visto un fantastico Stelvio Tributo Italiano e ho chiesto scherzosamente se potevo cambiare la Tonale per questo. Ma non stavano affatto scherzando, mi hanno offerto subito un giro di prova, ho guidato e wow, che macchina! Sembra una vera auto sportiva, molto meglio della Tonale. Il resto è storia