Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

nome_del_ so.sh > ~/debug.log 2>&1
Il sistema deve precedentemente venire arrestato con init 5
Questo UNICAMENTE se riesci a connetterti tramite ssl o Telnet, cosa che credo alquanto difficile se non impossibile.

Ma non conosco lo specifico, per cui questa è solo informatica a carattere generale
Forse caro Mauro non hai capito che qui dentro siamo alla "viva il parroco" anche se cerchiamo di darci un tono!!! 🤣🤣

Ps. La ricordi la discussione sull'aggiornamento mappe e l'utente Spjun (quello che accusava Alfa di non aver dato indicazioni su come si aggiorna e si è visto il sistema bloccato)????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io fatico un sacco qui, se devo essere sincero, Probabilmente, anzi quasi sicuramente dipende da me.

Sono più per le cose tecniche, cose che non hanno emozioni, fatti, dove non ci si può nascondere dietro un display per alzare la voce, più dati e de facto meno bla bla ..

A me è rimasta la passione Alfa, poi quello che guido, saranno pur fatto miei.

Ciao amico

nome_del_ so.sh > ~/debug.log 2>&1
Il sistema deve precedentemente venire arrestato con init 5
Questo UNICAMENTE se riesci a connetterti tramite ssl o Telnet, cosa che credo alquanto difficile se non impossibile.

Ma non conosco lo specifico, per cui questa è solo informatica a carattere generale

Ma tu riesci, o pensi che sia possibile, a stabilire un telnet o un ssl con la Tonale?

- Informazione Pubblicitaria -
Non lo so, se non è possibile in questo modo, bisogna collegarsi con un programmatore alla rom, reverse enginering, disassemblare il binario per ri-leggerlo,
-- la ' brutta ' compagnia che frequentavo faceva ste cose, io no, troppo alto per le mie basse conoscenze. :)
-- Ci bevevamo due birre assieme, tra amici con una passione, i file binari il più bel periodo della mia vita.

• Love
Reactions: Mgaproduction
1000005847.jpg
1000005848.jpg

Ecco la fattura ecc del tagliando non vedo aggiornamenti solo campagna portellone

Azz rileggendo bene vedo un aggsw-plgm che sia questo?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Io fatico un sacco qui, se devo essere sincero, Probabilmente, anzi quasi sicuramente dipende da me.

Sono più per le cose tecniche, cose che non hanno emozioni, fatti, dove non ci si può nascondere dietro un display per alzare la voce, più dati e de facto meno bla bla ..

A me è rimasta la passione Alfa, poi quello che guido, saranno pur fatto miei.

Ciao amico
Vedi caro Mauro secondo me è normale che ognuno di noi si manifesti per quello che è con tutte le sue passioni e le sue conoscenze: il problema è quando alcuni si vogliono far passare per quello che non sono magari dando anche lezioni dietro alla solita tastiera.
Ciao caro e......salutami il babbo (che come sai invidio non poco)

• Like
Reactions: MauroM
Visualizza allegato 281513Visualizza allegato 281514

Ecco la fattura ecc del tagliando non vedo aggiornamenti solo campagna portellone

Azz rileggendo bene vedo un aggsw-plgm che sia questo?
E' assolutamente normale non ci sia traccia in fattura per scelta commerciale (ammesso e non concesso ci sia stato un up del MY in quel contesto). Immagina se ci fosse una traccia ufficiale sul documento contabile quanti domani mattina si potrebbero recare in assistenza avendo le solite pretese di avere il MY aggiornato senza se e senza ma. Il cliente che pretende queste cose lo conosciamo benissimo così come la sua supponenza e poca umiltà di ritenersi una spanna sopra tutti solo per il fatto di aver speso dei soldi per una vettura

Ultima modifica:
E' assolutamente normale non ci sia traccia in fattura per scelta commerciale (ammesso e non concesso ci sia stato un up del MY in quel contesto). Immagina se ci fosse una traccia ufficiale sul documento contabile quanti domani mattina si potrebbero recare in assistenza avendo le solite pretese di avere il MY aggiornato senza se e senza ma. Il cliente che pretende queste cose lo conosciamo benissimo così come la sua supponenza e poca umiltà di ritenersi una spanna sopra tutti solo per il fatto di aver speso dei soldi per una vettura
Leggi bene ho scritto sembra ci sia un aggiornamento fatto

X