Ciao Luca, ma tu avevi fatto l'aggiornamento manuale?Ecco le novità introdotte con l'aggiornamentoVisualizza allegato 293459
Perché abbiamo gli stessi codici, anche se la mia non indica ancora una nuova release disponibile?
Ciao Luca, ma tu avevi fatto l'aggiornamento manuale?Ecco le novità introdotte con l'aggiornamentoVisualizza allegato 293459
ciao..Ciao Luca, ma tu avevi fatto l'aggiornamento manuale?
Perché abbiamo gli stessi codici, anche se la mia non indica ancora una nuova release disponibile?
Visualizza allegato 293958
Non ci avevo fatto caso, ma rivendendo vecchie foto sono passato anche io dalla TTNAVU34.0.2 alla TTNAVU38.0.2 (probabilmente con l'aggiornamento di 2/3 sett. fa), ma le date indicate per le mappe risalgono sempre al 2023ciao..
non penso che hai fatto qualche aggiornamento ma sono le mappe installate dalla casa... quando l' hanno prodotta... infatti hai ancora la versione applicazione vecchia TTNAV.U.34.0.2 al posto di TTNAV.38.0.2
ed hai ancora la versione vecchia della grafica.. in basso a sinistra dove c'e' scritto veicolo hai ancora il logo dell auto al posto del logo stemma alfa romeo... quindi non hai ancora l'ultima versione FCA-MY24.U37.23-PROD
e differisce anche la data rilascio mappe piu recente..
Anche sulla mia gli aggiornamenti delle mappe tramite wifi li fa in modo random. A volte spenta l'auto si collega e scarica, altre volte no. Non c'è un criterioho semplicemente spiegato come si sono svolti i fatti..
l' unica discussione che parla di mappe e solo sull aggiornamento manuale..
se vuoi/volete una discussione che parli di aggiornamenti mappe SOLO automatiche bisogna crearla..non c'e' e spostare i rispettivi messaggi..
se vuoi aprila tu.. poi andremo avanti di la... visto l'interesse che sta suscitando...
ultimo appunto.. tornando alla mia spiegazione precedente.. pensavo di aver scaricato le mappe .. ma non erano partite.. e guardando il modem.. e l'orario.. non sono partite nemmeno adesso..
orario cerchiato in rosso sull auto.. e freccia sull app..
specifico che non ho ne acceso l'auto ne mossa causa malattia..
Visualizza allegato 293972
Visualizza allegato 293973
Guarda che l’interesse è più tuo e quindi…….ho semplicemente spiegato come si sono svolti i fatti..
l' unica discussione che parla di mappe e solo sull aggiornamento manuale..
se vuoi/volete una discussione che parli di aggiornamenti mappe SOLO automatiche bisogna crearla..non c'e' e spostare i rispettivi messaggi..
se vuoi aprila tu.. poi andremo avanti di la... visto l'interesse che sta suscitando...
ultimo appunto.. tornando alla mia spiegazione precedente.. pensavo di aver scaricato le mappe .. ma non erano partite.. e guardando il modem.. e l'orario.. non sono partite nemmeno adesso..
orario cerchiato in rosso sull auto.. e freccia sull app..
specifico che non ho ne acceso l'auto ne mossa causa malattia..
Visualizza allegato 293972
Visualizza allegato 293973
Secondo me non è così e la dimostrazione è che nelle impostazioni mappe (sezione dedicata agli aggiornamenti) ti ritrovi la videata dei file da scaricare via wifi (tuo messaggio 698).insieme all aggiornamento ota.. e stata aggiornata la versione applicazione mappe...