Aggiornamento quadro strumenti

mirkotortora

Nuovo Alfista
27 Aprile 2011
24
6
4
Monza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 AT8
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aggiornare il quadro strumenti TFT 7" con le nuove grafiche delle versioni 2018?
 
Scusa l'ignoranza, ma che cosa è cambiato rispetto alle precedenti?
 
Vorrei saperlo anch'io.....Mirko pubblica qualche foto delle due grafiche, se ti è possibile così ci rendiamo conto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aggiornare il quadro strumenti TFT 7" con le nuove grafiche delle versioni 2018?

Si, è possibile ed è previsto. Ti aggiornano TFT e clima. Il TFT si adegua alla nuova grafica, molto più bello. Io ho aggiornato la scorsa settimana
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Si, è possibile ed è previsto. Ti aggiornano TFT e clima. Il TFT si adegua alla nuova grafica, molto più bello. Io ho aggiornato la scorsa settimana
Ma è un aggiornamento gratuito? Nel senso, vado in officina e che gli chiedo?
Avete una foto del prima e del dopo per vedere cosa cambia?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma è un aggiornamento gratuito? Nel senso, vado in officina e che gli chiedo?
Avete una foto del prima e del dopo per vedere cosa cambia?


Vai in officina e chiedi espressamente l’aggiornamto TFT e clima e altri aggiornanti se previsti. Puoi dire che sei stato informato tramite il forum. È gratis
 
Ho cercato anche online se trovavo qualche informazione a riguardo, anche dal sito eLUM dove ho scaricato il manuale U&M di aprile 2018 ma le schermate rappresentate lì sembrano esattamente le stesse che ho nella mia...forse non hanno ancora aggiornato il manuale con le schermate aggiornate...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe interessante sapere cosa cambia con l’aggiornamento del clima.
 
  • Like
Reactions: Piezio77