Aggiornamento software

Ciao a tutti!!
Da ieri sono il possessore di uno Stelvio MY19 del 2019.

Ho controllato il sistema e ho visto che l'infotainment è aggiornato al MV-085.000.046 mentre in navigatore al 1001.8704 Europe.

Domanda: ci sono altri aggiornamenti da scaricare? se si da dove? da Mopar è scaduta la possibilità di scaricarli.....

Grazie a tutti!!!
Per quanto riguarda il firmware puoi passare alla versione 090.0......
 
buonasera a tutti spero di ricevere qualche delucidazione sul mio quesito ; sono possessore di un Alfa Giulia del 2016 diesel dal maggio del 2019 ed ho trovato la versione MV - TV - 090.000.061 sull' infotainment , ma dal momento che incominciò nel 2022 a fare un po di bizze il quadro strumenti , mi consigliarono in Alfa di fare l'aggiornamento e cosi lo scorso marzo l ho fatto spendendo anche 108 euro e mi hanno installato la versione
MV TV 002.008.041 ; la mia non ha il navigatore ; chiedo pertanto ai più esperti di spiegarmi quale è la versione più recente tra queste elencate da me ed eventuali differenze . grazie mille a chi mi risponderà .
 
buonasera a tutti spero di ricevere qualche delucidazione sul mio quesito ; sono possessore di un Alfa Giulia del 2016 diesel dal maggio del 2019 ed ho trovato la versione MV - TV - 090.000.061 sull' infotainment , ma dal momento che incominciò nel 2022 a fare un po di bizze il quadro strumenti , mi consigliarono in Alfa di fare l'aggiornamento e cosi lo scorso marzo l ho fatto spendendo anche 108 euro e mi hanno installato la versione
MV TV 002.008.041 ; la mia non ha il navigatore ; chiedo pertanto ai più esperti di spiegarmi quale è la versione più recente tra queste elencate da me ed eventuali differenze . grazie mille a chi mi risponderà .
Se non ricordo male la 002 fa parte delle prime versioni senza AA mentre la 090 lo ha quindi ti hanno messo una versione molto vecchia
 
Se non ricordo male la 002 fa parte delle prime versioni senza AA mentre la 090 lo ha quindi ti hanno messo una versione molto vecchia
E non solo... mi pare impossibile che sia compatibile con l'hardware che montava la 090.
Il firmware più recente per la prima serie è 002.010.043. I firmware 090 sono per la serie successiva.
 
  • Like
Reactions: viper307
Se la vettura è del 2016 non poteva avere la 090….
 
  • Like
Reactions: viper307
buonasera a tutti spero di ricevere qualche delucidazione sul mio quesito ; sono possessore di un Alfa Giulia del 2016 diesel dal maggio del 2019 ed ho trovato la versione MV - TV - 090.000.061 sull' infotainment , ma dal momento che incominciò nel 2022 a fare un po di bizze il quadro strumenti , mi consigliarono in Alfa di fare l'aggiornamento e cosi lo scorso marzo l ho fatto spendendo anche 108 euro e mi hanno installato la versione
MV TV 002.008.041 ; la mia non ha il navigatore ; chiedo pertanto ai più esperti di spiegarmi quale è la versione più recente tra queste elencate da me ed eventuali differenze . grazie mille a chi mi risponderà .
Ti sei accorto che questa e'la sezione della Stelvio??
 
  • Like
Reactions: Andrea52
Pubblicità - Continua a leggere sotto