Aggiornamento software

Ciao a tutti. Non sono nuovo, ma è il primo messaggio che scrivo. Sono giorni che leggo, su questo forum, tutto quanto riguarda AA. Fino a ieri avevo sull'auto la versione 056.000.007 e quindi AA non poteva funzionare. Ho seguito tutti i preziosi consigli che i più esperti forniscono e ho aggiornato alla versione 090.000.061.Tutto regolare, il sistema ora è aggiornato. Ma, con grande stupore AA non funziona ancora. Ho provato il cellulare di un collega che usa AA su Mercedes e anche lì niente. Ho provato il mio cellulare su Mercedes ed è tutto funzionante. Tra l'altro Android10 e quindi con l'App preinstallata. Dove sbaglio?. Cosa dovrei ancora sistemare? Grazie a chiunque potrà essermi utile.
 
Ciao a tutti. Non sono nuovo, ma è il primo messaggio che scrivo. Sono giorni che leggo, su questo forum, tutto quanto riguarda AA. Fino a ieri avevo sull'auto la versione 056.000.007 e quindi AA non poteva funzionare. Ho seguito tutti i preziosi consigli che i più esperti forniscono e ho aggiornato alla versione 090.000.061.Tutto regolare, il sistema ora è aggiornato. Ma, con grande stupore AA non funziona ancora. Ho provato il cellulare di un collega che usa AA su Mercedes e anche lì niente. Ho provato il mio cellulare su Mercedes ed è tutto funzionante. Tra l'altro Android10 e quindi con l'App preinstallata. Dove sbaglio?. Cosa dovrei ancora sistemare? Grazie a chiunque potrà essermi utile.
Ma tu hai il modulo Android auto installato sulla vettura o comprato di serie?
Non basta aggiornare il software della vettura pe avere le funzionalità Android.
 
Ma tu hai il modulo Android auto installato sulla vettura o comprato di serie?
Non basta aggiornare il software della vettura pe avere le funzionalità Android.
Ecco svelato il mistero...Davo per scontato che su una vettura da 60k non avessero risparmiato su un chip...Come faccio a controllare? Eventualmente è installabile?. Grazie.
 
Ecco svelato il mistero...Davo per scontato che su una vettura da 60k non avessero risparmiato su un chip...Come faccio a controllare? Eventualmente è installabile?. Grazie.[/QUOT
Se è 2019 e non l'hai messo su di serie non c'è, si può installare ma solo da terzi non da Alfa direttamente, ENG CUSTOM e altri di questo genere.
 
Ecco svelato il mistero...Davo per scontato che su una vettura da 60k non avessero risparmiato su un chip...Come faccio a controllare? Eventualmente è installabile?. Grazie.
eng custom è tra i più quotati per questo lavoro,cerca su facebook.Se gli passi ilnumero software di dirà se puoi installarlo o no...spesa sui 300/350 eurini
 
Ti consiglio fortemente Ruggero specialmente se sei di Roma e dintorni. Il modulo aftermarket io l’ho montato e funziona molto bene. Servizio post vendita da invidiare. Se ti serve il contatto diretto fammi sapere


Ho letto di eng custom e Ruggero, ho già contattato eng ma nessuna risposta fino ad ora, per Ruggero c'è un link?
il software software mv-002.009.043 e tv-002.009.043 posso aggiornarlo? ci sono link utili? grazie
 
Buonasera a tutti ho una Stelvio 2.2 TD 190cv , ho aggiornato il software di infotainment dalla versione 085 alla 090 ma non ho riscontrato nessuna differenza neanche minima, qualcuno di voi sa dirmi i miglioramenti o novita della 90 rispetto alla precedente ?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Avviso che dagli amici americani è disponibile la 002.010.043. Scaricata, installata e funzionante.
Non so se abbia risolto i bug fra i quali il blocco della barra indirizzi del navigatore perchè non ho ancora avuto modo di girare per più di un'ora e mezza, ma male non ha fatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avviso che dagli amici americani è disponibile la 002.010.043. Scaricata, installata e funzionante.
Non so se abbia risolto i bug fra i quali il blocco della barra indirizzi del navigatore perchè non ho ancora avuto modo di girare per più di un'ora e mezza, ma male non ha fatto...
Scusa dalla 090 passiamo alla 002? 🤔🤔🤔