Aggiornamento software

davy

Nuovo Alfista
27 Settembre 2021
25
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Salve a tutti ho una Giulia 2016 e vorrei aggiornare il software, ho letto che si può farlo tramite usb, fino a che versione riesco a farlo? Grazie in anticipo

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,621
16,630
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
C’è un maxi aggiornamento di qualche anno fa, che puoi fare solo in concessionaria

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
1,617
1,674
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Salve a tutti ho una Giulia 2016 e vorrei aggiornare il software, ho letto che si può farlo tramite usb, fino a che versione riesco a farlo? Grazie in anticipo
Quale software? Quello che puoi fare via USB è esclusivamente quello dell'infotainment, e trovi le info e i file per fartelo tu qui:

Ma guarda che se non colleghi l'auto al PC WiTech (quello ufficiale Alfa) dal 2016, di update per tutti gli altri moduli (Body, ECU, sensori parcheggio, radar ecc ecc) ne avrai uno zillione da fare. E ci vuole tempo per quelli e non credo proprio te li facciano gratis...

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,227
3,835
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Quale software? Quello che puoi fare via USB è esclusivamente quello dell'infotainment, e trovi le info e i file per fartelo tu qui:

Ma guarda che se non colleghi l'auto al PC WiTech (quello ufficiale Alfa) dal 2016, di update per tutti gli altri moduli (Body, ECU, sensori parcheggio, radar ecc ecc) ne avrai uno zillione da fare. E ci vuole tempo per quelli e non credo proprio te li facciano gratis...
Infatti quelli li paghi eccome!

• Like
Reactions: GenTLe

Kickilraf

Alfista Intermedio
2 Giugno 2019
304
141
44
san daniele del friuli
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180
Altre Auto
Civic Type r fn2
Lotus Elise s2 111r
120€ per aggiornare le centraline a me l'ultima volta. circa 2 ore minimo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente