Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

• Autore discussione Autore discussione sofro1988
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera a tutti, premetto di aver già letto tutta la discussione, purtroppo ho ancora problemi ad aggiornare il mio uconnect.
Ho la versione 17.05.55 e dopo aver fatto il backup ho effettuato l'aggiornamento 2019v2 EUROPA.
Ho aspettato circa 50 minuti e ho premuto NO sul POP UP di aggiornamento, ho subito spento l'uconnect e chiuso la macchina per 1 e 30 minuti, purtroppo il sistema non riconosce la mappa.
Ho però notato una cosa, una volta premuto NO sulla richiesta di aggiornamento, la chiavetta continuava ancora a lampeggiare volecemente, devo per caso attendere fino a che non lampeggia più prima di spendere l'uconnect?

Grazie in anticipo

Salve, ho aggiornato tutto seguendo la guida, al riavvio però mi esce scritto attivazione della navigazione e resta bloccato così, cosa potrebbe essere?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando alla fine chiede di aggiornare il lavoro è stato fatto quindi premi NO e attendi pochi secondi e togli la chiavetta.

Ieri ho provato 2 volte, fra poco scendo e riprovo a raggiornare di nuovo con quelle europee, se non va provo con quelle Italia (anche se a me interessavano propio per l’estero [emoji24])

@ spiderman58 - Grazie, penso che potresti gradire la parte successiva di questo post!

NUOVO AGGIORNAMENTO 2019v1 con comando vocale funzionante e Velox - i file mappa sono 2018Q3 quindi sono 3 mesi più vecchi di quelli TT che ho rilasciato all'inizio di questo mese, ma tutte le funzionalità funzionano!

Per aggiornare, basta scaricare Full EU o solo il pacchetto IT, aggiungere il magic swdl.iso e plug-in, come sempre dire NO all'aggiornamento quando richiesto.

Questo può essere aggiornato direttamente da Original o dai miei vecchi pacchetti.

Ancora non va con la v18 ma ci sto provando!
Ciao, i FIX basta estrarli nella root della pendrive insieme alle mappe aggiornate e magic ?

IMG_0124.JPG

Finalmente ci sono riuscito con il 2019v2 FEU.

Ho installato l’aggiornamento con una chiavetta USB 3.0, dopo aver atteso circa 45 minuti è uscito il messaggio di aggiornare, ho premuto NO e ho atteso 5 minuti prima di togliere la USB e spegnere l’uconnect.
Dopo aver lasciato la macchina spenta e chiusa per circa 1 ora l’uconnect ora riconosce la nuova mappa, funziona tutto regolarmente: autovelox, comandi vocali e indicazioni guida in italiano.

Grazie a tutti comunque!

X