Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

hai provato a togliere la chiavetta e vedere a pc se ci son dei file salvati con la data di oggi? se si potrebbe aver già fatto il back up. la velocità dipende dalla velocità di lettura scrittura della chiavetta e da quanto pesante risula il file di backup.. anche a me ci ha messo veramente poco probabilmente perché ho "personalizzato" poco la radio (ho un solo cellulare abbinato e non è la versione live)..quindi probabilmente risulta anche leggero il file di backup
 
hai provato a togliere la chiavetta e vedere a pc se ci son dei file salvati con la data di oggi? se si potrebbe aver già fatto il back up. la velocità dipende dalla velocità di lettura scrittura della chiavetta e da quanto pesante risula il file di backup.. anche a me ci ha messo veramente poco probabilmente perché ho "personalizzato" poco la radio (ho un solo cellulare abbinato e non è la versione live)..quindi probabilmente risulta anche leggero il file di backup

Io file di backup ha la data di oggi...ma dentro è uguale...boh...cmq l aggiornamento delle mappe solo italia l ho fatto lo stesso e sembra tt ok...ci ha messo 3 minuti...l unica cosa che è cambiata è il logo iniziale di quando si accende la radio
 
Ciao Ragazzi,
ho provato a scaricare il file Magic - Alfa pre Upd ( 17.07.55 ) ma quando viene dezippato risulta danneggiato :(
Se scarico il file Magic Alfa Row è la stessa cosa sia per effettuare il backup che per aggiornare le mappe ?? grazie
 
E al secondo tentativo ieri sera dopo neanche un oretta (a tentativo) aggiornamento riuscito!
IMG_20200128_193633.jpeg
 
  • Like
Reactions: mru55
Buongiorno a tutti, una domanda dopo aggiornamento 2018q3 Eu funzionante la visione città in 3d vi funziona ?
Io abito a Treviso ed è una piccola città, quindi potrebbe non essere più inserita tra quelle da visualizzare in 3d con edifici.
Devo dire che prima dell'aggiornamento mi faceva vedere il centro città come quadrati e rettangoli meglio cubi... ma era pur sempre una visione in 3d, ora non più. Fatemi sapere per favore se avete o no problemi o sufggerimenti da darmi. GRAZIE
 
Mi sono letto e riletto la discussione, ho visto che si può scaricare la 2019 v1,ma la 2019v2 non la trovo,come mai?
 
Buongiorno a tutti, una domanda dopo aggiornamento 2018q3 Eu funzionante la visione città in 3d vi funziona ?
Io abito a Treviso ed è una piccola città, quindi potrebbe non essere più inserita tra quelle da visualizzare in 3d con edifici.
Devo dire che prima dell'aggiornamento mi faceva vedere il centro città come quadrati e rettangoli meglio cubi... ma era pur sempre una visione in 3d, ora non più. Fatemi sapere per favore se avete o no problemi o sufggerimenti da darmi. GRAZIE
mi dispiace non ci ho mai fatto caso alla mappa 3d.. per 3d cosa intendi? che si vedono i palazzi con le rispettive altezze o che inclinata la mappa?
Mi sono letto e riletto la discussione, ho visto che si può scaricare la 2019 v1,ma la 2019v2 non la trovo,come mai?
bho io ho aperto di nuovo il link a mega e la cartella d è per le mappe 2019v2... le 2019v1 e le 2018q3 e 2018q4 sono nella cartella dei vecchi file...
 
  • Like
Reactions: Mauro66
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi scusate il disturbo, sto provando a fare tutto il procedimento iniziando dal backup, quando però inserisco la pennetta x fare il backup dopo 20 secondi mi esce subito la scritta di aggiornare alla versione 17.05.55 ecc ...non credo che dopo 20 secondi abbia gia fatto tutto..come è possibile? grazie mille


Devi formattare la chiavetta usb in fat32!