Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao a tutti,
mi sono letto la discussione dall'inizio, e grazie all'incredibile lavoro che voi tutti avete fatto sono pronto all'aggiornamento. Ho tutte le cartelle richieste, sulla chiavetta usb consigliata, con il firmware corretto.

Prima di cominciare ho solo un dubbio. Sulla repository indicata ho trovato le mappe seguenti:
- D 2019v2 FEU Custom
- D 2019v2 FEU Custom Fix

Immagino che la prima contenga tutte le mappe (considerando anche la sua dimensione). La seconda a cosa serve? Qualcuno l'ha installata? Ho cercato nella discussione ma SquithyX non ne fa parola. Essendo un fix, immagino che dopo l'installazione delle full map EU vada rifatta la procedura daccapo con questa cartella.

Avete qualche feedback?
Grazie!
 
Qualcuno riesce a farmi qualche dritta? Io ho fatto tutte le fasi per aggiornare le mappe 2018 solo che poi mi scompaiono. Ad oggi sono rimaste senza mappe, qualcuno Sa aiutarmi ?
 
Ciao a tutti,
mi sono letto la discussione dall'inizio, e grazie all'incredibile lavoro che voi tutti avete fatto sono pronto all'aggiornamento. Ho tutte le cartelle richieste, sulla chiavetta usb consigliata, con il firmware corretto.

Prima di cominciare ho solo un dubbio. Sulla repository indicata ho trovato le mappe seguenti:
- D 2019v2 FEU Custom
- D 2019v2 FEU Custom Fix

Immagino che la prima contenga tutte le mappe (considerando anche la sua dimensione). La seconda a cosa serve? Qualcuno l'ha installata? Ho cercato nella discussione ma SquithyX non ne fa parola. Essendo un fix, immagino che dopo l'installazione delle full map EU vada rifatta la procedura daccapo con questa cartella.

Avete qualche feedback?
Grazie!
 
Ciao,
AIUTO!!!!
sto eseguendo da ieri sera il download dell'intera cartella "Modified MAP Update Files" come da link sul post 1.
Non finisce più!!!
Adesso mi sono accorto che è 88Gb! Una follia!!
E necessario scaricare tutto quanto?

Io direi:
1 Magic Files
2 BACKUP files
D 2019v2 Europe

Nella "D 2019v2 Europe" è sufficiente solo "D 2019v2 FEU Custom" o servono anche le altre?

Servono altre cartelle oltre quelle citate?
 
  • Like
Reactions: Ilduca87
Ciao,
AIUTO!!!!
sto eseguendo da ieri sera il download dell'intera cartella "Modified MAP Update Files" come da link sul post 1.
Non finisce più!!!
Adesso mi sono accorto che è 88Gb! Una follia!!
E necessario scaricare tutto quanto?

Io direi:
1 Magic Files
2 BACKUP files
D 2019v2 Europe

Nella "D 2019v2 Europe" è sufficiente solo "D 2019v2 FEU Custom" o servono anche le altre?

Servono altre cartelle oltre quelle citate?
Seguo
 
Mi dici come hai fatto?
ciao a che passaggio hai trovato difficoltà?

Ciao a tutti,
mi sono letto la discussione dall'inizio, e grazie all'incredibile lavoro che voi tutti avete fatto sono pronto all'aggiornamento. Ho tutte le cartelle richieste, sulla chiavetta usb consigliata, con il firmware corretto.

Prima di cominciare ho solo un dubbio. Sulla repository indicata ho trovato le mappe seguenti:
- D 2019v2 FEU Custom
- D 2019v2 FEU Custom Fix

Immagino che la prima contenga tutte le mappe (considerando anche la sua dimensione). La seconda a cosa serve? Qualcuno l'ha installata? Ho cercato nella discussione ma SquithyX non ne fa parola. Essendo un fix, immagino che dopo l'installazione delle full map EU vada rifatta la procedura daccapo con questa cartella.

Avete qualche feedback?
Grazie!

ciao quando ho fatto l'aggiornamento delle mappe non era presente la cartella fix, riaprendo il link di mega ho visto che come data di aggiunta la più recente è la NON fix (forse anche per la dimensione della cartella in quanto cambia di pochi secondi).

Ciao,
AIUTO!!!!
sto eseguendo da ieri sera il download dell'intera cartella "Modified MAP Update Files" come da link sul post 1.
Non finisce più!!!
Adesso mi sono accorto che è 88Gb! Una follia!!
E necessario scaricare tutto quanto?

Io direi:
1 Magic Files
2 BACKUP files
D 2019v2 Europe

Nella "D 2019v2 Europe" è sufficiente solo "D 2019v2 FEU Custom" o servono anche le altre?

Servono altre cartelle oltre quelle citate?

Se leggi attentamente in prima pagina c'è scritto quali cartelle devi scaricare nei vari passaggi.
Scaricare tutta la macro cartella è inutile.
Ti basta scaricare:
1 Magic File (al suo intero scarica solo lo zip di tuo interesse, che varia in base alla macchina che hai e alla versione del software della radio, degli altri non te ne fai nulla)
2 BACKUP files (al suo interno scarica solo "2BACKUP.zip")
D 2019v2 Europe (al suo interno io ho scaricato solo "D 2019v2 FEU Custom.zip" ma quando ho fatto l'aggiornamento io non era presente il "D 2019v2 FEU Custom Fix.zip" quindi non ti saprei dire se sia da scaricare anche quella cartella e poi implementare i file delle varie cartelle dentro le rispettive cartelle della cartella non Fix)
 
ciao a che passaggio hai trovato difficoltà?
Praticamente io ho scaricato la mappa 2018, ho fatto tutto il procedimento, sembrava tutto ok quando il giorno dopo mi sono accorto di non avere più le mappe ho rimesso la chiavetta e subito mi esce se voglio aggiornare la versione ( praticamente non mi fa fare più niente) ora come potrei risolvere ?


ciao quando ho fatto l'aggiornamento delle mappe non era presente la cartella fix, riaprendo il link di mega ho visto che come data di aggiunta la più recente è la NON fix (forse anche per la dimensione della cartella in quanto cambia di pochi secondi).



Se leggi attentamente in prima pagina c'è scritto quali cartelle devi scaricare nei vari passaggi.
Scaricare tutta la macro cartella è inutile.
Ti basta scaricare:
1 Magic File (al suo intero scarica solo lo zip di tuo interesse, che varia in base alla macchina che hai e alla versione del software della radio, degli altri non te ne fai nulla)
2 BACKUP files (al suo interno scarica solo "2BACKUP.zip")
D 2019v2 Europe (al suo interno io ho scaricato solo "D 2019v2 FEU Custom.zip" ma quando ho fatto l'aggiornamento io non era presente il "D 2019v2 FEU Custom Fix.zip" quindi non ti saprei dire se sia da scaricare anche quella cartella e poi implementare i file delle varie cartelle dentro le rispettive cartelle della cartella non Fix)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, grazie della dritta. Effettivamente non ho pensato a controllare la data, probabilmente il FIX è già stato incorporato nella release intera.