EsattoAh visto, si ma questo kit costa più dell'autoradio! 600€ mi pare venga...una follia
EsattoAh visto, si ma questo kit costa più dell'autoradio! 600€ mi pare venga...una follia
Non so quanti ne vendono questi a sto prezzo.....se solo costasse la metà solo la modica, sarebbe da fare ad occhi chiusi. Il 6.5 si integra perfettamente nella plancia della Giulietta
Hai un msg privato
Ciao allora tu hai fatto l'aggiornamento.Ti chiedo se hai avuto problemi o se è andato tutto liscio come nel precedente ? e se hai testato e quindi funzionanti velox e altro. GrazieOggi mi sono riuscito ad aggiornare le mappe alla versione DD2020v1. Infatti sono le here 2019q2
Ciao, che versione di software hai al momento?mi rispondo da solo
fatto aggiornamento alla ver. 2020v1 europa
primo tentatvo no mappa
secondo tentatvo ok
Vorrei anch'io aggiornare le mappe, Mi sono letto dalla prima pagina all'ultima di questo argomento, e come te ho constatato che dalla versione della prima pagina ad adesso, nel sito MEGA sono cambiati molti file e cartelle e di conseguenza non è più chiaro quali scaricare per fare un aggiornamento sicuro e corretto..finalmente sono riuscito con successo a fare l'aggiornamento!!!
PRIMA:
Visualizza allegato 210594
E DOPO:
Visualizza allegato 210595
mi ha cambiato anche il logo ma NON CON QUELLO CHE HO SCELTO IO ma con un altro!! come faccio a cambiare solo il logo senza rifare l'aggiornamento???
grazie!!!